Massa Marittima, Grosseto · Da Settembre 2015
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta.... Visualizza altro
Sono una ragazza Italo-ecuadoriana fidanzata con un ragazzo inglese da 6 anni. Finalmente abbiamo deciso di sposarci e abbiamo deciso l'Italia come meta. Amo l'italia, i suoi colori in primavera e il buon cibo.
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3204 giorni fa
Mi é piaciuta la sfumatura, ma per i miei gusti ha messo la linea di eye-liner troppo grossa e marcata! Che ne pensate ? Considerate che avrò un abito romantico! Ps: le labbra anche se le ha contornate male, mi sono piaciute infatti ho acquistato il...
Ho caricato una foto nel post di Filippo
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3224 giorni fa
Buonasera a tutte sposine carissime, mi spiego meglio: Alle volte veniamo presi da dubbi sugli amici da invitare,ci troviamo con quei nomi della serie "e lui/lei che dici invito completo o solo partecipazione in chiesa?" forse perchè con alcuni non...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3224 giorni fa
Salvee😁 Sono curiosa di sapere / vedere il vostro trilogy nel caso l'abbiate ovviamente , sono in fissa anche se ho già il solitario come dire i diamanti non sono i migliori amici delle donne???
Ho caricato una foto nel post di Emiriana
3226 giorni fa
Salve ragazze, scrivo questo topic dopo aver passato alcuni giorni infernali, purtroppo è venuto a mancare dopo 9 anni il mio piccolo coniglietto, sicuramente per voi sarà una stupidata piangere per un semplice coniglio ma credetemi per me era molto...
Ho caricato una foto nel post di Majo
3236 giorni fa
Ciao ragazze, Eccomi qui, è il mio compleanno! Per essere più precise è il mio 30esimo compleanno e l'ultimo da nubile.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3244 giorni fa
Buongiorno fiorellini , che ricevimento sarebbe senza la torta nuziale? Per completare il test siete chiamate a scegliere la wedding cake in total white ( o quasi) Quale torta preferite? A me piace tantissimo la numero 4 1)...
Fotografi garanzie ANFM