Galatina, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze sono indecisa sul da farsi....allora sto stampando 50 libretti e considerando ke 10 servono gia x sposi, testimoni e lettori, me ne rimarranno 40. Allora ho qst dubbio....da premettere ke fuori la chiesa mi metteranno la colonnina con I...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze, l altro giorno il fotografo ke ho scelto e ke mi sta facendo tutto, dalle partecipazioni ai libretti e I video e foto, mi ha mandato una bozza di contratto in cui c è scritto ke bisogna saldare il tutto alla firma del contratto...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze, ho qst dubbio...io ho preso il mio abito a dicembre, ho fatto la prima prova giovedi scorso e la seconda sarà a giugno....visto ke mi sposo a dicembre, c è il rischio di dimagrire tra I vari stress e mi chiedevo se il mio bustino ke è...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di prepare io dei cuori in plexiglass pieni di confetti da regalare a chi non viene al matrimonio. Considerando ke ne voglio fare un centinaio con 5 confetti ognuno di quelli dai gusti buonissimi, quanti kg devo prendere? Non...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazzi!!!! Ho visto ke vi sposerete il 17 dicembre come me....a ke punto siete con I preparativi? Avete scelto location, animazione e fotografo? ??? Quali sono?
Ho creato un post
3766 giorni faVorrei sapere il costo del menu, cosa comprende e se include musica e fiori...ki lo sa???? È urgente!!!! Mi serve x una mia amica di fuori!!! La qualitá del cibo é ottima? Oltre ke alla quantitá?
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze avete spunti o foto per la realizzzazione del tableau? Il mio tema sono le coppie letterarie e lo vorrei abbastanza romantico visto ke è a dicembre ke mi sposo e la sala ke ho scelto è romanticissima!!!! Loro mi mettono a disposizione una...
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze mi serve un consiglio... mi sposo a dicembre 2016 e ho scelto gia l abito solo ke sono indecisa su ke tipo di scarpa andare....premetto ke indosso perennemente scarpe basse ginniche e ballerine quindi sui tacchi barcollo un po!!!! Cmq sto...
Ho creato un post
3814 giorni faSalve, secondo voi qual è il metodo migliore x distribuire le wedding bag? Da premettere ke ho due damigelle grandi e ke davanti alla chiesa sto facendo le sfere col riso....dentro alle wedding bag a coppia metterei il fiocco dell auto, la mappa del...
Ho creato un post
3840 giorni faSalve, m sposo il 17 dicembre 2016 ed ho scelto come tema x il mio tableau le coppie della letteratura e come colore il rosso. In chiesa avró un addobbo semplicissimo con stelle di natale rosse e nebbiolina, insieme a delle lanterne con...
Ho creato un post
3842 giorni faUrgente!!!! Cercasi fotografo bravo ma non caro nella zona di galatina. (Maglie, aradeo, soleto, noha, lecce ). Ditemi nome, recapito, budget e quello ke fanno. Io vorrei il foto booth allestito al ristorante x fare foto curiose.!!!!!
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze chi mi consiglia un viaggio di nozze non troppo costoso con divertimento e relax? Io mi sposo il 17 dic e avevo pensato di fare il natale a casa e poi partire con 5 giorni a parigi, uno a disneyland e poi 5 giorni in qualke posto caldo x...
Ho creato un post
3852 giorni faAllora la location l ho scelta ed è Villa Marchesi, la data anke è il 17 dicembre 2016 e la chiesa pure!!!! Ora mi devo dedicare a fotografo e gruppo musicale...ardua scelta!!!! Per quanto riguarda il gruppo, , siccome ank io sono animatrice e mi...
Fotografi garanzie ANFM