Marsala, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faQualcuna di voi ha deciso di indossarli?
Ho partecipato al post di Celeste
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3719 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3720 giorni fa
3720 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
3721 giorni fa
3721 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM