Caerano di San Marco, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3862 giorni faCiao ragazze, io ho una domanda che mi assilla da tempo e non riesco a capire dato i 3000 pareri diversi!Ma voi disponete già di tutto il budget che avete previsto? Cioè riuscireste a pagare tutto prima il vostro matrimonio??oppire fate fede alle...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze, le spose venete hanno qualche info per me riguardo il ricevimento in villa Emo a fanzolo di vedelago? Grazie!
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze qualche sposa veneta mi Da qualche info in merito alla Casa del Gelsi di Rosà, ho visto le foto e mi sono innamorata totalmente!!
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze, io sinceramente per la luna di miele non volevo spendere cifre astronomiche però dato che il mio fm non ha mai preso l'aereo volevo che fosse una valida motivazione per prenderlo!!!Mi consigliate un posto bello ma non troppo costoso??!!...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze, io vorrei arrangiarmi a fare sia gli inviti che i libretti in chiesa...ma vorrei anche la vostra esperienza in merito a partecipazioni già confezionate, quanto costano singolarmente? E il libretto in chiesa?
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?
Ho creato un post
3885 giorni faCiao ragazze ma nella chiesa dove vi sposate c'è tipo un listino delle offerte? Io ci sono rimasta malissimo perché penso che infine l'offerta dovrebbe essere libera non imposta! E sto anche pensando di portare via i fiori che metteremo per...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze, sto guardando in giro per il mio futuro abito da sposa, anche se manca un anno e mezzo è sempre bello sognare ad occhi attaccati alle vetrine!!Mi sono innamorata di un modello Cairo da Nicole spose di Alessandra Rinaudo voi avete idea...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze sebbene il mio anno è il 2017 mi sto già guardando attorno, voi una volta scelti i testimoni come avete deciso di chiedere loro se accettavano?
Fotografi garanzie ANFM