Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Evangeline
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dafne
2832 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io sono alla 29 settimana e ho preso quasi 6kg e questa è la mia pancia a voi come procede?
Ho partecipato al post di Dafne
2832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele😍
2836 giorni fa
Eccoci qua io e la mia principessa a 22+4...con questo caldo ho i piedi supergonfi! E voi come va?
Ho partecipato al post di Ele😍
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2841 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
Ho partecipato al post di Enza
2845 giorni fa
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze oggi sono 33 settimane e si che si sente la pancia cresce sempre più e la stanchezza ora è veramente tanta voi come state le vostre pancia la mia piccola la scorsa settimana pesava 2.100kg
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze sto per entrare nella 33 settimana e ho sentito parlare di preparare i capezzoli per l'allattamento con delle creme tipo purelan 100 voi utilizzate qualcosa o fate altre cose per nn stressare i capezzoli quando parte l'allattamento ?? Ne...
Ho partecipato al post di Enza
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM