Matera, Matera · Da Settembre 2015
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa... Visualizza altro
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa fino al giorno dopo :)
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faRagazze, vi chiedo un aiuto: di solito vado da tatone al baricentro per acquistare di tutto per il fai da te, si trovano tantissime cose a prezzi veramente stracciati! mi sapete dire se posso trovare un ingrosso simile nei dintorni di taranto? grazie...
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze ciao! leggo decine di post di spose stressate e litigi e problemi per l'organizzazione . . io mi sento fin troppo tranquilla, sarà che ho trovato un solo intoppo e sono riuscita a risolverlo. cOme state? perché tutto questo stress? cosa mi...
Ho creato un post
3457 giorni faChiesaSalaMusica chiesa ( alla ricerca )Musica salaFotoVideoFioriInvitiBomboniere non le farò Portaconfetti ( alla ricerca disperata)TableauAbito ( li stiamo provando)Libri chiesa e testimoni non li farò Regali testimoni Photo Booth , distrazioni...
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze, sono alla ricerca di portaconfetti : sacchetti o scatoline o qualsiasi cosa nel mondo che sia bianca, a pois sempre bianchi e se ce la facciamo, pure non stravisti ! avete idee ed immagini??
Ho creato un post
3458 giorni faRagazze aaiutatemi a trovare la fusione tra il sandalo bianco, questa altezza, tacco cicciotto altrimenti cado, cinturino alla caviglia e poi la parte davanti gioiello tipo queste altre. aiutoooooo
Ho creato un post
3464 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi ha programmato già il viaggio in australia? Noi vorremmo fare australia e Fiji, voi cosa avete scelto? Più o meno con che costo? E quando partite?
Ho creato un post
3472 giorni faHo prenotato un fornitore e adesso sembra che nn sia più iscritto a matrimonio.comSi tratta di un videomaker, come faccio a sapere che devo fare???Admin aiuto
Ho creato un post
3476 giorni faMa le fedi come quelle dei nostri genitori??? Io le voglio tradizionali cosi; come si chiede??
Ho creato un post
3476 giorni faAiuto! Mi piacerebbe una musica allegra e movimentata che faccia ballare tutti, magari in italiano così la si canta! Voi che avete scelto?
Ho creato un post
3476 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi si è sposata nella chiesa di sant'agostino a matera, può ispirarmi con qualche addobbo floreale?
Ho creato un post
3477 giorni faAiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze!!!! Avviano fissato la stessa data, come procedono i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM