Matera, Matera · Da Settembre 2015
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa... Visualizza altro
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa fino al giorno dopo :)
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2639 giorni fa
Ciao ragazze, il mese scorso ho acquistato il test di ovulazione clearblue con doppio indicatore; ok, io non ho iniziato nel giorno giusto ma quell'indicatore è andato in palla e mi ha rovinato un mese intero! Sono passata a quelli canadesi one step...
3227 giorni fa
Prova trucco...secondo me superata! Cosa ne pensate? Vedete qualcosa che non va con un occhio più esperto?Ps: avevo il naso spellato, ora è guarito 😀
3263 giorni fa
Ciao ragazze! Per il mio giorno ho (quasi) deciso per una coda anni '60 (allego foto), stesso stile dell'abito. Non sono una amante del velo ed ho optato per una veletta; on line ne ho viste parecchie troppo estrose per me ed invece a me piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3362 giorni fa
Ciao ragazze, potrei sapere quanto avete speso per le partecipazioni se non sono indiscreta? Magari postandomi anche una foto...anche chi ha preferito il fai da te, in totale quanto ha inciso?Non lo faccio per farmi i fatti vostri ma solo perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3370 giorni fa
Sposine io ho pensato a questo tipo di manicure per il grande giorno. Ditemi la vostra ❤
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3371 giorni fa
cosa ne pensate??? perchè da un lato sto in fissa con queste scarpe dall'altro penso che l'applicazione è troppo bianche
Ho caricato una foto nel post di Imma
3372 giorni fa
Salve sposineee☺ come procede il tutto??? A noi procede abbastanza bene,per ora ci siamo fermati stiamo aspettando maggio per iniziare... pochi mesi fa avevo deciso di fare il tema delle rose con il rosso ma parlando con il mio FM lui vuole fare il...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3380 giorni fa
vorrei per quel giorno una scarpa semplice, mi piace molto la scarpa con il fiocco dietro ma la vorrei senza plateau che stranamente trovo scomodo ma non so dove trovarle scarpa semplice scarpa con fiocco
3382 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato queste perle di cioccolato Buratti e sa dirmi quante ce ne sono in una confeziine da 500gr? Sto preparando delle scatole degustazione da usare come bomboniera e volevo regolarmi per le quantità da prendere ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3384 giorni fa
ciao a tutte! a me nn piace per niente l'idea di stare davanti a parrucchiera e fotografa ecc quella mattina in sottoveste e vestaglia! qualcuna di voi come me ha optato per un vestitino magari bianco? se si avete foto da mostrarmi per avere idee?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3434 giorni fa
Suppongo molte di voi portino addosso una qualche frase o una canzone importante o dedicata dal vostro lui .... Son curiosa e amo queste cose ....mi postate le vostre foto ?E che significato ha per voi ..??
3456 giorni fa
Ragazze aaiutatemi a trovare la fusione tra il sandalo bianco, questa altezza, tacco cicciotto altrimenti cado, cinturino alla caviglia e poi la parte davanti gioiello tipo queste altre. aiutoooooo
3467 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Fotografi garanzie ANFM