Matera, Matera · Da Settembre 2015
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa... Visualizza altro
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa fino al giorno dopo :)
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze esperte, ho una domanda per voi: quando il test canadese presenta 2 linee marcate, vuol dire che si è raggiunto un picco ormonale e che entro poche ore ci sarà l'ovulazione; Poi, dopo, quando la linea di controllo rimane marcata e l'altra...
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze, il mese scorso ho acquistato il test di ovulazione clearblue con doppio indicatore; ok, io non ho iniziato nel giorno giusto ma quell'indicatore è andato in palla e mi ha rovinato un mese intero! Sono passata a quelli canadesi one step...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consulto per favore: io ho un ciclo che varia dai 29 ai 31giorni. Ho avuto l'ultima mestruazione il 27/12/18 ed è terminata il 31/1/19. Ho cominciato ad usare gli stick del clearblue viola con il doppio indicatore il...
Ho creato un post
3227 giorni faProva trucco...secondo me superata! Cosa ne pensate? Vedete qualcosa che non va con un occhio più esperto?Ps: avevo il naso spellato, ora è guarito 😀
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze! Per il mio giorno ho (quasi) deciso per una coda anni '60 (allego foto), stesso stile dell'abito. Non sono una amante del velo ed ho optato per una veletta; on line ne ho viste parecchie troppo estrose per me ed invece a me piacerebbe...
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze, le fedi come si scelgono? Alcuni scrivono i mm altri i gr e poi di che carato? Noi le vogliamo classiche, come quelle dei genitori
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato queste perle di cioccolato Buratti e sa dirmi quante ce ne sono in una confeziine da 500gr? Sto preparando delle scatole degustazione da usare come bomboniera e volevo regolarmi per le quantità da prendere ...
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze ciao, un consiglio: ho sempre pensato di voler mettere come canzone d'entrata "l'amore verrà " di nina zilli; ci piace questo genere, più o meno tutta la musica sarà anni 60/70/80 e ci piace la cantante perchè allegra e mille altri perchè. La...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di una idea: abbiamo un cuginetto di fm e una cuginetta mia, entrambi di 3 anni, che porteranno le fedi; avranno un fiore a testa con l'anello incastrato dentro. Il problema è: c'è un altro cuginetto, ma di ben 8 anni, che...
Ho creato un post
3392 giorni faNon vedevo l'ora di vedere 199 stamattina! Avrò aperto la pagina già 10 volte 😊 sono emozionata ed ora il tempo sta passando davvero velocemente. Sono impaziente!
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze, ma per la promessa al comune c'è bisogno di testimoni? Chi dice si chi no
Ho creato un post
3412 giorni faA chi chiedere se non a voi?!??!Devo comprare le scarpe per l'abito; so tutte le caratteristiche che vorrei ma ovviamente non le trovo e tantomeno conosco chi può farle su misura! Posso dare anche le alternative: le voglio sandali o decollte, rosa...
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze ciao! vorrei un aiuto: dobbiamo organizzare la lista nozze; è possibile fare un sito mettendo i link dei negozi dove ci sono cose che vorremmo? es euronics , negozi di arredamento, zara home, leroymerlin ecc. ? chi ha fatto una cosa del...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao ragazze! Abbiamo appena finito il vorso prematrimoniale , a liglio ci sposiamo e a quanto ho capito, da gennaio posso cominciare a richiedere i documenti. bene, aiutoooo, comr si fa? diyemi passo passo da chi devo andare a bussare, dal primo...
Ho creato un post
3445 giorni faMa chi ha vinto ha già ricevuto la telefonata?? sono curiosissima e a dir la verità ci spero ogni volta che suona il cel!!! ???
Ho creato un post
3446 giorni faRagazze, datemi un consiglio: non faremo le bomboniere per cui ho deciso che di lato ad ogni tavolo farò trovare un portaconfetti. datemi delle idee, sono così senza fantasia che sto per comprare dei semplicissimi scatolini bianchi! avevo tante...
Fotografi garanzie ANFM