Matera, Matera · Da Settembre 2015
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa... Visualizza altro
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa fino al giorno dopo :)
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Eleonora
2623 giorni fa
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze esperte, ho una domanda per voi: quando il test canadese presenta 2 linee marcate, vuol dire che si è raggiunto un picco ormonale e che entro poche ore ci sarà l'ovulazione; Poi, dopo, quando la linea di controllo rimane marcata e l'altra...
Ho partecipato al post di Eleonora
2637 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze, il mese scorso ho acquistato il test di ovulazione clearblue con doppio indicatore; ok, io non ho iniziato nel giorno giusto ma quell'indicatore è andato in palla e mi ha rovinato un mese intero! Sono passata a quelli canadesi one step...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consulto per favore: io ho un ciclo che varia dai 29 ai 31giorni. Ho avuto l'ultima mestruazione il 27/12/18 ed è terminata il 31/1/19. Ho cominciato ad usare gli stick del clearblue viola con il doppio indicatore il...
Ho partecipato al post di Irene
3192 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosangela
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3200 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3207 giorni fa