Matera, Matera · Da Settembre 2015
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa... Visualizza altro
ciao ragazze! sto cercando di organizzare un matrimonio all'aperto, di sera, elegantuccio: tema trionfante il bianco!! vogliamo divertirci e fare festa fino al giorno dopo :)
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ragazze esperte, ho una domanda per voi: quando il test canadese presenta 2 linee marcate, vuol dire che si è raggiunto un picco ormonale e che entro poche ore ci sarà l'ovulazione; Poi, dopo, quando...
Ciao ragazze, il mese scorso ho acquistato il test di ovulazione clearblue con doppio indicatore; ok, io non ho iniziato nel giorno giusto ma quell'indicatore è andato in palla e mi ha rovinato un...
Ciao a tutte. Ho bisogno di un consulto per favore: io ho un ciclo che varia dai 29 ai 31giorni. Ho avuto l'ultima mestruazione il 27/12/18 ed è terminata il 31/1/19. Ho cominciato ad usare gli stick...
Sapete di chi è di che anno é? Lo avevo salvato ma non lo trovo più 😢
Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...
Ciao brides! Come potete leggere dal titolo, perché le spose non hanno la borsa? Noi donne abbiamo sempre la borsa dietro dove teniamo di tutto... e poi il giorno del matrimonio no?!?! Già qualche...
I miei testimoni nonche cognati si stanno separando..sono i miei testimoni e loro gia lo sanno..come mi devo comportare?!?!
Scusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un...
Ciao a tutte!!!! Qualcuna di voi è stata in queste isole? Una ipotetica idea viaggio è il tour dei parchi con principali città ed estensione mare a Turks e Caicos !!! Si accettano consigli!!! Grazie!
Buon pomeriggio ragazze preferite matrimonio di mattina o di sera? Io la sera perché di mattina specialmente in estate ci prendiamo tutte le ore del caldo invece di sera anche se ci sposiamo verso le...
Ciao ragazze! Oggi sono curiosa! Quante future spose tatuate ci sono tra noi?? I vostri tattoos si vedranno con l'abito? Io ne ho 10, la maggior parte piccolini una rondine, un lucchetto a forma di...
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo abito, ma è del 2016, non si di chi possa essere e dice cercarlo, qualcuna sa aiutarmi?
Ciao ragazze!!! Ho alcune mie amiche che mi hanno detto che non verranno al mio matrimonio - lasciamo perdere il perché 😳 - mi hanno "lasciato intendere" che può darsi che passino per la torta la...
Ragazze mi serve un vostro consiglio perché a faccenda "regalo in busta" sulle partecipazioni sta diventando un.caso di stato col mio Fm. Io non vorrei scrivere nulla (lo ritengo poco elegante) e...
Vi chiedo un parere senza voler fare una polemica, cosa che non mi interessa assolutamente. Ma io realmente non capisco. È già la seconda volta che mi capita di venire a sapere per caso che una coppia...
Ciao sposine..come state? Che musica userete per il vostro ingresso? E per le altre parti della cerimonia? 😊
Ecco qui le mie partecipazioni, fronte retro e busta .. e la semplicità
Salve a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa folle: è troppo da matte comprare prima le scarpe e poi il vestito? Vi spiego, comincerò la ricerca dell'abito verso settembre-ottobre poiché aspetterò...
Ragazze! Buonasera! Ecco l'ultima novità uscita dalle mie manine.... un Porta buste tema viaggio! Un vecchio mappamondo tagliato e decorato a mano. Ha anche la lampada all'interno! Mi piacciono le...
Una curiosità: quando e come avete incontrato il vostro lui?
Buongiorno a tutte, io sono di Roma e qualcuna di voi può consigliarmi delle agenzie viaggio ? Vorrei andare a sentire per il viaggio di nozze 😊😊 voi dove andrete in viaggio di nozze?
Mi sposo a luglio e la parrucchiera giustamente teme che con i capelli sciolti in questo modo suderò moltissimo. Ma io vorrei sfoggiare l'intera lunghezza. Nella fotografia è solo una prova, poi i...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Ragazze mi dite con quale canzone entrerete al ristorante ?!
Fotografi garanzie ANFM