Monopoli, Bari · Da Settembre 2015
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti... Visualizza altro
Io sono grazia ..io e gaspare siamo insieme da 7 anni e conviviamo da 9 mesi finalmente il 24:06:2017 ci sposiamo...mia madre dice sempre finché non ti vedo sull'altare non sarò certa che ti sposerai..lei dice così perché sono sostanzialmente uno spirito libero. ..ma amo tantissimo il mio Fm e salvo complicazioni sull altare ci sarò. .hahahaha
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3506 giorni fa
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da spolverare. Ma magari qualcosa di utile, come una...
Ho partecipato al post di Antonella
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3507 giorni fa
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono tantissimo......l'unico dubbio rimarrebbe sulla confezione in quanto...
Ho partecipato al post di Alee
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3626 giorni fa