Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
simooooo domani è il tuo giorno....tantissimi auguri!
-3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simo...ci siamo, che bello! Io per il momento sono tranquilla e molto positiva...speriamo di arrivare così fino al giorno del matrimonio. Bella ti stai rilassando alla grande? Manca poco alle tue nozze...baciotti :)
Simoo ciaooo...cm ti senti??io super agitata!
Grazie Monica :) e anche a Maryli , si manca poco ma sono i giorni più intensi eh eh eh...
Ho letto la tua presentazione... è bellissima! Manca poco per realizzare il tuo, ma soprattutto il Vostro sogno... Sii Felice! :-)
Si Gaia , sono super impegnata e agitatissima, ancora le ultime cose burocratiche e la casa da sistemare ; quando sarò più serena e libera vi racconterò ogni cosa. Bacioni gioia :)
Oggi sei a meno 22! Come va? Inizia l'emozione?
ciao cara che dolce che seiii!! si manca pochissimo!anche a te vedo che il tempo scorre...sei a quasi - 30! ti abbracciooooooo!
Simo ciaooo....come procede?ormai ci siamo quasi,solo un mese e finalmente il fatidico Sì!io già ho iniziato a fare certi incubi...tipo stanotte ho sognato che era già l'ora ma il parrukkiere mi aveva lasciata in 13...mi sn svegliata di soprassalto!mamma mia,trp ansia!tu invece?sei + rilassata di me?
Giusy bellezza ciao :) ...... mi trovo piena d'impegni e l'ansia che non avertivo si sta facendo sentire sempre di più , adesso non vedo l'ora che arrivi quel giorno, intanto sto impazzendo dietro alla burocrazia.........la cosa più piacevole saranno le prove trucco e parrucco. Anche il tuo giorno si sta avvicinando ;) Ti mando un bacio e spero che tu vivi questo momento meno in stress di me ih ih ih.......
Fotografi garanzie ANFM