'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1926 giorni faOggi , parlando del matrimonio con i suoceri, è venuto fuori il discorso di un eventuale regalo che vorrebbero farmi per ricordo. Loro (lei soprattutto) avrebbero piacere a regalarmi un gioiello o un vestito importante in ricordo di quel giorno . Non...
Ho creato un post
1969 giorni faBuonasera sposine, nonostante questo periodo di mestizia dovuto all’emergenza covid non dobbiamo smettere di sognare e progettare il nostro giorno più bello. E perché non farlo parlando di fiori.Oggigiorno, nell’organizzazione di un matrimonio non...
Ho creato un post
1972 giorni faBuonasera a tutte ! Oggi voglio sottoporvi un quesito per matrimonio di una carissima amica a fine maggio. Questo sarà il vestito che indosserò (è il mio preferito in assoluto e dal momento che la cerimonia di giorno anche la lunghezza e il colore...
Ho creato un post
1973 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Questo post è rivolto a tutte quelle coppie che hanno portato al proprio matrimonio i propri cuccioli. Noi volevamo portare la nostra Margot e farle portare le fedi. Voi avete ingaggiato una dog sitter apposita o vi siete...
Ho creato un post
2007 giorni faBuon pomeriggio sposine care, Ho ricevuto le foto del servizio prewedding in formato digitale e volevo farle stampare su fotolibro. Personalmente conosco solo l’app once upon che permette di fare fotolibri solo in alcune dimensioni. Avete esperienza...
Ho creato un post
2050 giorni faRagazze inaspettatamente sono online le nostre prime foto del servizio fotografico prematrimoniale scattato nel giorno in cui ci saremmo dovuti sposare . Sono così emozionata , non vedo l’ora di vedere le altre...
Ho creato un post
2052 giorni faPost dedicato a tutte le spose ex 2020 attuale 2021... oggi 06/09/2020 è il giorno in cui ci saremmo dovuti sposare. Mi sembrava di averla presa bene. Abbiamo rimandato tutto a maggio del prossimo anno. Ormai me ne ero fatta una ragione, avevo...
Ho creato un post
2121 giorni faCiao a tutte/i , qualcuno come me che si sposerà il 9 maggio 2021 a Viterbo o in provincia ?
Ho creato un post
2121 giorni fa1 2 Buonasera spose! Aiutatemi a scegliere ... vi mostro l’anteprima del mio save the date ? È la stessa foto ma con dimensioni diverse ... voi quale inviereste ? La prima o la seconda ? Sono troppo indecisa
Ho creato un post
2122 giorni faBuon pomeriggio spose, Dopo aver rimandato le nozze al prossimo anno sto piano piano recuperando l’entusiasmo che avevo perso (nonostante sia ancora dura accettare il cambio di data e prenderne atto a pieno) e ho realizzato la scritta per il nostro...
Ho creato un post
2127 giorni faBuonasera a tutte care spose, Sto cercando di riprendermi dalla delusione di lunedì quando ho comunicato ad amici e parenti che avremmo rimandato il matrimonio al 2021. Per distrarmi un po’ ho pensato a come realizzare un nuovo save the date (sempre...
Ho creato un post
2129 giorni faDopo mesi di incertezze, prima si è poi no, poi di nuovo si poi no, famiglia e amici che non ci sono stati accanto in alcun modo, bonus 2021 o non bonus... siamo arrivati al limite. Abbiamo tenuto duro, pianto, stretto i denti, stabilito una data...
Ho creato un post
2157 giorni faBuona domenica! Qualcuna di voi aveva già visto le converse che avevo preso per il cambio scarpa dopo la cerimonia. Avevo intenzione di decorarle ed in merceria ho trovato della passamaneria perfetta. Solo che non riesco a decidermi tra il nastro in...
Ho creato un post
2161 giorni faBuonasera sposine . Prosegue la mia celere ricerca di accessori e oggi, con somma gioia, ho trovato anche le scarpe ad un super prezzo. Ho preso le décolleté che sognavo e anche le sneakers di ricambio alle quali dovrò apportare delle modifiche e...
Ho creato un post
2161 giorni faBuongiorno! Ieri presa dall’euforia delle fedi non ho condiviso con voi il secondo acquisto di ieri... i miei orecchini per il fatidico giorno.. è stato un peccato perché se mi fossi decisa tra marzo e aprile li avrei presi sul sito in saldo a 49€ e...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di oggi . Sono andata con il fm a scegliere le fedi e le abbiamo prese! L’unica cosa è che vista la data incerta non le abbiamo fatte incidere...ma l’orefice ci ha detto che potremo farle incidere...
Fotografi garanzie ANFM