Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
3261 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte!!!! Ormai manca poko e stamattina girando x i negozi,ho acquistato qst sabot bianchi ke userò x la preparazione a casa e se proprio dovessero farmi male le scarpe da sposa le cambierò. Cosa ve ne pare? Io credo siano un...
3269 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze....stamattina ho la prova capelli....in atelier mi hanno proposto molti accessori x capelli....e a me sono piaciuti questi....il problema è ke nella prima foto sono gli accessori che rientrano nell'acconciatura omaggio che...
3272 giorni fa
Ragazze!!!! Eccole finalmente....ieri ho ritirato le mie scarpe da sposa....sn bellissime e dv dire sembrano davvero molto comode! Adesso inizio davvero a realizzare ke il mese prossimo ci sposiamoooo!!!! L'ansia forte ankora nn c'è l'ho, ma le...
3287 giorni fa
Qst post stasera lo dedico a lui....a lui ke in un'attimo ha rapito il mio cuore,proteggendolo e custodendolo gelosamente....a lui ke è sempre dolce e paziente kn me....a lui ke c'è stato,c'è e ci sarà x tt la vita! E a lui ke devo la mia voglia di...
3295 giorni fa
Ragazze buonasera,venerdì abbiamo fatto il primo passo,dopo il processetto in Chiesa ci siamo recati in comune x le firme e poi....eccoci finalmente marito e moglie!!!!! Ke emozione! Solo ki l'ho ha provato può comprendere....Xké io nn ve lo so...
3296 giorni fa
Ragazze eccoli finiti....qst sono i sacchetti con confetti a mandorla e bigliettino per i "non invitati". Li ho fatti io,cioè ho acquisito i sacchetti e confezionati. Ho scelto questi perché il colore del mio matrimonio è rosa antico...spero vi...
3325 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei un consiglio x qst piccola bomboniera da dare ai parenti dopo la festa ...voi ke ne dite? Potrebbe piacere? Ovviamente sarà completa di confetti...ci sn due modelli....ugualu,cambia la confezione sotto.
3325 giorni fa
Buongiorno sposine e neo sposine! Ecco ke tt iniziale a diventare reale,ciò ke abbiamo smp sognato inizia a prendere forma....ci piace troppo la nostra casa. Il mio fm è davvero emozionato anke se è da sistemare ankora....ma credo ke l'emozione ke si...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3367 giorni fa
Rivolto a tutte le future spose 2017 che festeggeranno il Matrimonio all'Elisabetta Luxury Events!! Ieri ho chiesto tramite facebook alla pagina del ristorante quando ci sarebbe stato il Wedding Day x le spose 2017 e mi hanno risposto che si terrà il...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3371 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
3374 giorni fa
Ragazzeeeeee siamo troppo feliciiiiiii! Finalmente l'ultimo oggetto da acquistare x il matrimonio è stato sceltooooo! Ecco la nostra bomboniera! È un portafoto con inserto in pizzo e striscia di brillantini e perline....un tocco di classe ke...
3376 giorni fa
Ragazze mia ieri ho fatto le unghie babyboomer,come vi sembrano? Quel giorno sananno più bianke sotto e più carne sopra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3377 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
3377 giorni fa
Ragazze a me piace moltissimo qst tableu...il nostro tema è l'amore è....voi credete ke qst arpa essendo un oggetto musicale nn vada bene???? A me piace troppo....datemi un consiglio....vi ringrazio di cuore!!!!!
Fotografi garanzie ANFM