Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3622 giorni fa
Ciao Sposine, a -36 abbiamo le foto del servizio prematrimoniale (che fungerà anche da guestbook il giorno del matrimonio). Vi lascio qualche scatto. Voi lo avete fatto o lo farete? A noi è piaciuto molto, anche perchè abbiamo familiarizzato meglio...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3632 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna si farà il make up da sola? Quali trucchi userete?
3636 giorni fa
Ciao sposine, oggi siamo a -50 e vi lascio qualche foto del nostro servizio prematrimoniale.Faremo un album da far firmare agli ospiti come guestbook!Buona giornata a tutte!! ?
3644 giorni fa
Finalmente ho scelto il trucco dopo innumerevoli prove e delusioni.Sono felicissima.Purtroppo la luce era pessima e le foto non rendono molto, dal vivo è meglio!!!Un bacione a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016!
3646 giorni fa
Ciao ragazze...si sente poco parlare dell'abito del papà, nonostante (per chi verrà accompagnata all'altare) sia una figura importantissima!! sabato è stata una giornata piena di shopping e tra le tante cose sono stata con mio papà per prendere il...
3647 giorni fa
Eccoli qua mamma, babbo e nonna! Tutti eleganti!!Sono felicissima, sembra tutto più vero!!!
3650 giorni fa
Ciao sposine, vi posto le foto delle 2 prove trucco che ho fatto, una con colori più freddo e la palpebra più chiara e l'altra forse più soft sui toni del beige.Considerate che nelle seconde 2 foto (seconda prova) la giornata era pessima e la poca...
3656 giorni fa
Ciao sposine, se avete letto i miei post precedenti ero piuttosto scoraggiata sul fronte make up perché non avevo ancora trovato una truccatrice che facesse al caso mio, avevo anche pensato di truccarmi da sola!!Oggi invece ho fatto l'ultima prova...
3658 giorni fa
Ho postato poco fa la prima prova trucco ora vi posto la seconda, un po più leggera.Non ho fatto la base viso quindi quello non guardatelo!Vi prego non siate troppo cattive
3658 giorni fa
Ciao ragazze, vi posto le foto della prima prova trucco.Non guardate il viso perché per problemi di tempo ho fatto solo il trucco occhi!Accetto consigli ma non siate troppo cattive
Ho caricato una foto nel post di Luna
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3660 giorni fa
Ciao SposineHo iniziato in questi giorni a creare i gessetti profumati che a quanto pare è la tendenza del momento.Ho in dubbio non so proprio come confezionarli perché mi sarebbe piaciuto fare il foro ma lì jo rovinati mi sono usciti così.Voi come...
3662 giorni fa
Oggi il prete ci ha letto e corretto il libretto della messa (tra l'altro ci sposiamo di domenica ma ci ha fatto scegliere tutto quanto non trattandosi della messa ufficiale).Ora mancano solo i canti da concordare con il coro e poi possiamo andare in...
Ho caricato una foto nel post di Princess
3664 giorni fa
Ecco vi spiego sono a 3 mesi dal matrimonio e ancora dobbiamo comprare gli abiti dei damigelli,che sarà la nipote del mio fm (6 anni) e il mio cuginetto (6 anni)...Oggi mi sono fatta un giro senza di loro e li ho trovati,e domani mattina andrò con i...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3665 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3666 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Fotografi garanzie ANFM