Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4440 giorni faBuongiorno a tutte... Avrei bisogno di un pò di idee per il tablea...!!! Io avevo pensato di dare un titolo come : "I nostri viaggi", e praticamente ogni tavolo dare il nome con un posto che abbiamo visitato io e il mio FM!!!! E come riconoscimento...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4446 giorni faLa scelta del bouquet è una decisione difficile, perché si tratta di un dettaglio molto personale, marcato tanto dalle ultime tendenze come dai gusti della sposa, o addirittura eventuali credenze e superstizioni che ad esso possano essere legate....
Ho caricato una foto nel post di Elena
4446 giorni faCiao a tutte, girovagando du internet ho trovato una partecipazione che mi ha colpito molto: mi sembra abbastanza semplice ma carina, dolce e simpatica allo stesso tempo. Voi cosa ne pensate? Non è troppo infantile vero? Qualcuna di voi ha per caso...
Ho caricato una foto nel post di Kati
4447 giorni faciao, voi a cosa avete pensato/avete fatto? -prendere una foto nostra e scriverci sopra i ringraziamenti -un semplice biglietto nelle bomboniere altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4447 giorni famia mamma ama cucire..è stabrava---vorrebbe fare le mie bomboniere--un bellissimo centrino..voi che ne pensate????come idea sia x risparmiare ...però poi al confezionamento è un problema!una lacuna..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4447 giorni faPer chi vuole qualcosa di originale, ecco un'ideuzza proveniente dagli Usa! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4449 giorni faCiao a tutti...sono una nuova entrata in community..sposina il 21 maggio 2013,abbiamo già un figlio di quasi 14 mesi..per ora ho prenotato la sala ricevimenti ora mi manca tutto...non ho idee su nulla,poi il mio compagno mi ha scaricato dicendo che...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4449 giorni facerco spunti per il mio matrimonio e battesimo della piccola 23/12/2012 tutto in tema natalizio che colore allestire la sala....????il Tableau sarà come la foto inviata tutte forme di palline che andranno appese all'albero e poi su ogni singolo...
Ho caricato una foto nel post di Pasini
4455 giorni faCiao a tutti! Mi sposo il prossimo anno a luglio. Non ho ancora deciso il tema... A me piace molto il verde mentre alla mia morosa l 'azzurro... ma a parer mio verrebbe troppo maascherone ! Non sappiamo a cosa ispirarci.... Avete idee? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4455 giorni faCiao...mi sposero' in comune. Essendo secondo matrimonio avrei pensato al non classico abito da sposa ma un pantalone elegante a sigaretta e una camicia magari un po particolare...lo stile vorrebbe essere smoking al femminile...qualke idea??!! =) ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4464 giorni faCiao Ragazze, volevo un vostro parere sui colori che vorrei scegliere per il mio matrimonio. Premettendo che io amo il viola scuro e il mio ragazzo il blu, ho trovato questo fiore stupendo che farebbe proprio al caso nostro! Poichè ci sposiamo pero'...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4467 giorni faDato che non ho molti fondi ma mi piacerebbe mettere diversi particolari giapponesi nella sala ricevimento a parte le lanterne che scriverò con kanji a mano, il menu che faccio io sul tipo giapponese ma non del tutto, cos'altro potrei aggiungere sui...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4468 giorni faCiao sposine, ho bisogno di voi!! Io e il mio FM andremo in viaggio di nozze a Dubai e poi alle Maldive... Abbiamo pensato di fare un tableau con i nomi delle isole maldiviane, fin qui tutto semplice... Ma c'è un bel problema!! Il colore del...
4469 giorni faContinuiamo con le ideuzze per un matrimonio autunnale. Quali fiori sono secondo voi quelli + adatti per un bouquet da sposa per questa stagione?
4469 giorni faDonzelle, visto che siamo già entrate in autunno, ecco qualche ideuzza per un matrimonio in questa stagione! Perché non raccogliamo una serie di idee per chi vuole celebrare le nozze in questa stagione? : ) Quali caratteristiche ha secondo voi un...
4469 giorni faAutunno, autunno e ancora autunno! È la volta delle partecipazioni!