Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3803 giorni faRagazze oggi ho bisogno del vostro aiuto..ho disperato bisogno di nomi di siti italiani che vendono materiali per le nozze.. per farvi capire come aliexpress.. molto valido si ma lunghi tempi di attesa per ricevere la merce, dogana e via dicendo!...
Ho creato un post
3807 giorni faSalve ragazze anche voi seguirete le tradizioni legate al matrimonio? Come indossare qualcosa di blu, una cosa nuova una prestata una vecchia e così via..sono molto curiosa perché so che in base alla regione cambiano..raccontate
Ho creato un post
3817 giorni faSalve a tutte stiamo iniziando a pensare dove passare la nostra luna di miele e girovagando ci siamo letteralmente innamorati della Thailandia Posti meravigliosi ricchi di storia,fascino e natura combinati con luoghi si mare dalle spiagge bianche e...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao care sposine oggi ho una curiosità..qual'è il vostro "fai da te" di cui siete più soddisfatte..io ancora devo iniziare tante idee ma niente realizzato..a chi come me deve iniziare buon lavoro..a chi ha terminato bravissime postate le vostre...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze oggi io e fm abbiamo iniziato la ricerca della cucina..mi sono subito innamorata di una mobilturi in esposizione che però non potevo prendere perché non combaciavano le misure..allora iniziamo a farla su progetto..più di sei metri di...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao care future sposine ho visto la collezione 2016 della pronovias e devo dire che gli abiti sono molto raffinati ed eleganti..avete provato o scelto un modello di questa marca? Cosa ne pensate e come sono i prezzi..in particolare mi piacciono due...
Ho creato un post
3841 giorni faC'è l'imbarazzo della scelta..bellissime le cucine della mobilturi,spar artre aerre..avete scelto qualcuna di queste aziende voi? raccontate :
Ho creato un post
3841 giorni faCiao care sposine ho bisogno del vostro aiuto..è arrivato il momento d iniziare a pensare ai mobili..e curiosando in internet mi sono imbattuta in una camera da letto di cui mi sono innamorata..inizierò a breve a fare un giro ma nel frattempo ci...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao a tutte sposine sono una nuova iscritta capitata per caso su questo forum curiosando le nuove collezioni sposa..devo dire che è un forum perfetto è davvero importante ricevere aiuto o consiglio dalle altre spose in un momento tanto...
Fotografi garanzie ANFM