Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miky
3710 giorni fa
Buongiorno sposine,Non so quante di voi sono alle prese con la casa, dai tubi che passano da tutte la parti alle mattonelle e ai mobili del bagno. Noi siamo bloccati sul mobile del bagno, avevamo pensato ad un top in legno con lavabi sospesi (il...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3714 giorni fa
Ciao a tutti! Ho un grosso problema perché non so proprio scegliere la pittura o carta da parati per la camera da letto... Noi abbiamo scelto un pavimento finto parquet grigio ghiaccio e il tetto lo abbiamo dipinto bianco sporco, anche la testata del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3714 giorni fa
Care sposine amanti del fai da te oggi è la volta della torta portabuste..questa è la mia,cosa ne pensate? aspetto i vostri pareri(come sempre) super sinceri baciuzzi a tutte voi torta portabuste foto 2 foto 3
Ho caricato una foto nel post di Milena
3726 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò il 16 Settembre e abbiamo intenzione di scegliere come colori del matrimonio blu e bianco. Ecco il mio grande dilemma: che fiori scegliere??? Vorrei qualche fiore elegante e fine, ma non troppo costoso, xò non solo le...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3742 giorni fa
Ciao donne scusate se sono. sempre qua a scrivere ma il ttempo.vola e qua s'ha da quaglia'.Quale segnaposto preferite? Nei secchielli pensavo di mettere una candelina magari anche da accendere alla cena, perché no... oppure la campanella col fiocco...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3742 giorni fa
Siamo in cerca della cucina.. il nostro è uno stile moderno.. la nostra cucina sarà pitturata una parete verde lime e il resto bianco. . Stasera abbiamo trovato una gran bella cucina a un buon prezzo e una buona qualita... ora il mio dilemma è ... è...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3743 giorni fa
Mi servono 3 -4 frasi moooolto brevi sull'amore, matrimonio, famiglia.. possono essere anche frasi di canzoni da mettere nei miei segnaposto. Ho il cervello in sciopero e non mi viene in mente nulla! Mi aiutate?
3743 giorni fa
Ciao mie care sposine sono felicissima ,a distanza di un mese dall'ordine sono arrivate i ciondoli per i segnaposto che avevo ordinato su aliexpress.. che dire sono più che soddisfatta molto più belle e grandi di come li avevo immaginate! Da adesso...
3747 giorni fa
Sposine belle come vanno i preparativi? Noi per adesso siamo fermi..tra poco riprenderanno i lavori a casa e inizieremo a scegliere quello che manca..nel frattempo mi sto dedicando al fai da te cosi spunto qualcosa dalla lista,visto che iniziando con...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3756 giorni fa
Ciao! Pensando al libricino in chiesa, avevo in mente di aggiungere una preghiera adatta al matrimonio sulla prima pagina...affinchè resti come pensiero e simbolo del giorno stesso.... Qualcuno mi può dare un aiuto o un idea??? Grazie e Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Josephine
3756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina91
3757 giorni fa
Ciao ragazze, non sapendo cosa fare ho creato dei bicchieri per gli sposi durante il brindisi, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3760 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate.... A me piace tanto e' un'immagine presa da internet , non so chi sia lo stilista qualcuna l'ha già visto in qualche catalogo? È' meraviglio
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3767 giorni fa
Salve ragazzeee...Per un matrimonio in stile shabby chic. .quale sarebbe secondo voi la macchina ideale ? Vaiiii. .. ..ditemi
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM