Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Maggio 2011
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere... Visualizza altro
Beh che dire...sono una persona semplice, sognatrice e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri, vorrei accontentare sempre tutti, mi fa molto piacere fa parte di questo forum e è proprio una bella idea condividere con voi i preparativi del mio matrimonio...e aiutarci a vicenda....in bocca al lupo a tutte...
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciaooooo!!! anche il nostro colore è stato il fucsia!! ottima sceltaaa! :D
Ho partecipato al post di Dadina
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilia
4801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4801 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alex
4801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4801 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirtilla
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4801 giorni fa