Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni fa.....é oggi manca un mese esatto! Mi mancano ancora tantissime cose da fare. Lavorando tutto il giorno le dovrei fare di sera,ma sono talmente stanca che nn trovo le energie. e poi appena m metto a PC spunta la manina del bimbo che inizia a toccare i...
Ho creato un post
3629 giorni faFinalmente anche le nostre sono arrivate e quasi consegnate!
Ho creato un post
3629 giorni fa....ho perso due taglie (circa 8kg),le sarte ringraziano!
Ho creato un post
3632 giorni faIl topico dice tutto. Ci stavamo accordando per il mio addio al nubilato alle terme e essendo tutte femmine e metà prevista le terme avevamo scelto un giorno dove nessuna avesse il ciclo e nn potesse divertirsi. Il sabato prescelto era questo. Ieri m...
Ho creato un post
3637 giorni faIeri ho fatto la prova per acconciatura e trucco. Premetto che nn ho voluto il trucco standard quindi potrebbe essere un po diverso... fatemi sapere. Foto fatte dopo 10 ore di lavoro e 8kg in meno in 7 mesi.
Ho creato un post
3642 giorni faVisto che il mio fm nn può portare la fede al lavoro (ha paura che gli si impigli e possa fargli male) ho deciso di prendergli una catenina in modo che posso portarsi la fede al collo. Sono andata in gioielleria,ho scelto la collana e mi ha chiesto...
Ho creato un post
3644 giorni faA -50 giorni sono arrivate le tanto agoniate partecipazioni....senza busta! Fm ha dato giù di testa incazzandosi quasi con me xke nn c'erano.ho volute farle fare da un mio amico grafico x fare una cosa diversa dal solito ma alle buste nn ho pensato...
Ho creato un post
3653 giorni faCome siete messe???? Io....bah.....mi manca tutta la parte grafica....menu,libretti chiesa,tableau,coni porta riso,disposizione tavoli. Le partecipazioni sono stampate ma dovevano arrivare ieri ma,fino a settimana prossima niente. Mi manca anche il...
Ho creato un post
3654 giorni faE oggi siamo a -60.....due mesetti e sarà il nostro gran giorno! E domani sarà -59 e poi -58.......fino a -poche ore..... nn vedo l'ora!
Ho creato un post
3656 giorni faA giugno per il mio viaggio di nozze avevo prenotato un tour del Giappone (centro TokyoEtc...). Visto quello che sta succedendo,voi andresti comunque o cambieresti meta?
Ho creato un post
3675 giorni faTableu....voi come va siete organizzate? Io me lo vorrei fare ma nn m decido a mettermi in tiro xke nn sono convinta dell'idea. Farò tema giappone,con lo skiline di tokio e poi tutte le città che toccheranno nel viaggio di nozze. Xo nn so come...
Ho creato un post
3676 giorni faStamattina sono andata alla messa di pasqua con mia mamma. E durante il primo canto m sono immedesimata in quel giorno. Mi é preso male....penso che quel giorno sarà un turbine di emozioni,l'impatto sarà tosto! Ora sono in ansia.....
Ho creato un post
3684 giorni faOggi finalmente sono andata dalla fiorista che m ha mostrato il progetto della chiesa e del ristorante! Adoro! Sono andata con la mia testimone xke il mio fm aveva un impegno (poi saltato). Avevo chiesto alla fiorista di seguire un iter con pochi...
Ho creato un post
3694 giorni faA esattamente -100 e un ora sono nella depressione più totale. Sembra che al mio fm nn freghi assolutamente niente ne di me ne del matrimonio. Sto passando anche un brutto periodo al lavoro e in lui nn trovo un aiuto,un appoggio. Oggi gli ho detto...
Ho creato un post
3698 giorni faChe dire? Giappone arriviamo!:
Ho creato un post
3705 giorni faE anche il vestito é preso. Il tipo dell'atelier nn ha voluto che lo vedessi mentre si cambiava e m ha mandato fuori. É uscito il tipo e da un altra parte il mio fm...sono rimasta senza parole. Da un certo punto di vista avrei preferito avere la...
Fotografi garanzie ANFM