Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faDomanda x voi sposine mie care... su aliexpress ho visto diversi sacchetti x bomboniere... ma il fatto è che non so se le misure siano realmente precise o meno? Qualcuna può illuminarmi.. grazieee
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze x la prima volta in atelier bisogna indossare un intimo particolare? Cioè simile a quello che indosserai x il matrimonio o no? Grazie a chi risponderà. ..
Ho creato un post
3742 giorni faFissato il giorno per la ricerca dell abito.. atelier confermato.. mancano 2 mesi Ma non sto nella pelle... : : voi avete trovato l abito al primo atelier?
Ho creato un post
3750 giorni faCare future sposine sapete dirmi dove posso trovare delle scatole di diverse dimensioni per delle bomboniere? Grazieeeee in anticipo..
Ho creato un post
3754 giorni faCare sposine.. domanda.. qualche sito dove posso trovare bomboniere utili? Grazie mille a tutte..
Ho creato un post
3757 giorni faSposine mie care volevo un informazione... Partiamo dal presupposto che io e la burocrazia sia negate... quindi volevo chiedervi.. siccome io e il mio Fm viviamo fuori con precisione in Germania e quindi abbiamo la residenza qua, ma a settembre ci...
Ho creato un post
3759 giorni faCare sposine.. mi sposo l 8 settembre... ho già scelto tutto... mi è però sorto un dubbio.. Per quella data sarebbe bello utilizzare peonie verdi mela e bianco Oppure color vinaccio e bianco? Il matrimonio sarà serale in una villa... grazie in...
Ho creato un post
3761 giorni faSposine chi di voi si sposa l 8 settembre? E di dove siete?Vediamo quante siamo
Ho creato un post
3762 giorni faBuon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ho creato un post
3769 giorni faCare future sposine..intanto Buon Natale... e poi volevo domandarvi.. qualcuna sa qualche siti di bomboniere...?? Grazie
Ho creato un post
3775 giorni faCare sposine.. cerco disperatamente un sito internet dove poter dare un'occhiata per gli abiti delle mie damigelle.. grazie in anticipo a chi risponderà...
Fotografi garanzie ANFM