Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3619 giorni fa
Vi piacciono??? Li ha realizzati il mio Fm.. con il mio aiuto.. lui farà tutti i ventagli.. : Direi DA SPOSARE
3710 giorni fa
a -202... il mio Fm mi fa qst regalo.. è entrato con sotto fondo Ta Ta Ta (canzone del matrimonio ) cantata da lui.. poi bacia la fedina e me la mette ed io lo stesso con lui... lo Adoro... mi ha fatto emozionare... :
Ho caricato una foto nel post di Federica
3732 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3757 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3766 giorni fa
Ciao ragazze!!!!Vorrei un consiglio. Mi sposo a luglio in una chiesa romanica e pertanto molto semplice e spoglia. Vorrei fare un addobbo tutto bianco, mi piacciono tanto i ranuncoli bianchi e le rose bianche. Vorrei un matrimonio tutto bianco senza...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3770 giorni fa
ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM