Rosolini, Siracusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze... quando andate a fare la prima prova dell abito andate già con l intimo che indossarete per il matrimonio.. giusto? Ma chiede consiglio alla atelier come prenderlo oppure lo prendete a vostro piacere???
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze siamo a -30 giorni.. Sono talmente tranquilla e rilassata... niente ansia.. e ancora abbiamo 1000 cose da fare... prova trucco parrucco.. prova abito.. ritiro bomboniere.. regalo testimone.. e definire alcune cose.. chi si sposa a settembre...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte... vi sposerete l 8 settembre 2016? A che punto siete?
Ho creato un post
3609 giorni faA -99 vi auguro una dolce notte..
Ho creato un post
3619 giorni faVi piacciono??? Li ha realizzati il mio Fm.. con il mio aiuto.. lui farà tutti i ventagli.. : Direi DA SPOSARE
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze qualche sito per comprate un kimono o vestaglia?
Ho creato un post
3637 giorni faA -128 gg Promessa Fatta... : felicissima ed emozionantissima.... e voi fatta già?
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze belle.. sapete un sito dove posso trovare scarpe per le mie damigelle di 7 anni? Grazie mille.. siete sempre gentilissime...
Ho creato un post
3646 giorni faVolevo condividere con voi questa felicità. A -137 tutto pronto. Nel giro di 15 giorni ho finito tutto... grazie all aiuto del mio Fm e delle persone a me care.. sono felicissima.. aspetto con ansia quel giorno... da premettere che viviamo ad amburgo...
Ho creato un post
3650 giorni faFuture sposine... una domanda.. in provincia di Siracusa e dintorni qualcuno che noleggia auto antiche?
Ho creato un post
3708 giorni faFinalmente -199... e voi future sposine a quanto state oggi?
Ho creato un post
3710 giorni faSalve sposine sono a -201 e non ho scelto ancora l abito da sposa.... voi quanto tempo prima l avete scelto.? Quanti giorni mancavano?
Ho creato un post
3710 giorni faA -202... il mio Fm mi fa qst regalo.. è entrato con sotto fondo Ta Ta Ta (canzone del matrimonio ) cantata da lui.. poi bacia la fedina e me la mette ed io lo stesso con lui... lo Adoro... mi ha fatto emozionare... :
Ho creato un post
3714 giorni faRagazze sapete aiutarmi con qualche sito che vende scatole per bomboniere ? Grazieeeee in anticipo a chi risponderà...
Ho creato un post
3715 giorni faCare sposine Ultimo san Valentino da fidanzati... come l avete trascorso e cosa avete ricevuto?
Ho creato un post
3730 giorni faCare sposine... in totale abbiamo 3 testimoni.. dalla mia parte ne ho 2 la mia migliore amica e mia cugina.. il mio Fm ha sua sorella.. qualche idea per cosa regalargli? Da premettere che alle mie 2 testimoni vorremmo fare cose simili.. mentre x la...
Fotografi garanzie ANFM