Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3308 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3330 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3330 giorni fa
Buongiorno brides, Ieri la mia wp è andata nella mia location vi posto le foto....cosa ne pensate? Purtroppo c' era un matrimonio e non ha potuto fotografare il dentro
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3331 giorni fa
Buongiorno sposine oggi ho compiuto 29 anni è il penultimo compleanno da nubile l'anno.prossimo ci sposiamo a giugno 2018 e aprile sono 30... il mio amore mi ha emozionata con una bellissima sorpresa...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3550 giorni fa
Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee
Fotografi garanzie ANFM