Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno sposine! Oggi m sn svegliata che buoni propositi..vorrei dare una svolta alla mia quotidianeità..devo assolutamente cominciare a correre e cosi da adesso a settembre forse esce fuori un bel fisichetti tonico..niente d meglio di una sana...
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze sapete indicarmi brava estetiste o onicotecnica a Bagheria? Magari qualcuna che abbia delle foto su facebook per guardare gia i lavori..a me piacerebbe farmi il "babyboomer" ma è difficile da fare..aiutooo
Ho creato un post
3368 giorni faA giugno farò da testimone a mia cugina e vorrei qualcosa d molto semplice x sentirmi bella e allo stesso tempo testimone senza apparire troppo e sminuire la sposa ovviamente..lei ha una chiona riccissina e sicuramente farà uno sciolto raccolto...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao bellissime sposine ansiose come me devo ancora fare la cresima e domani andrò ad iscrivermi..nel foglio che mi hanno dato dice che devo presentare il certificato di battesimo.. tra il mio album d battesimo ho trovato una carta rilasciata dal...
Ho creato un post
3377 giorni faAbbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d viaggio c hanno proposto la thailandia allo stesso...
Ho creato un post
3378 giorni faFinalmente le ho finite!!! È stata lunga e, tirando le somme, piu semplice del previsto! Era la mia prima volta e ce l ho fatta! Totale 72 partecipazioni.. vi spiego il procedimento:-Ho scelto il carattere della scrittura da poter scaricare e...
Ho creato un post
3392 giorni faEcco degli spunti per chi sta cercando delle scarpe rosa mi sn ritrovata a fare questa ricerca per mia cugina..e m sn detta che forse puo essere utile anche ad altre sposine o invitate
Ho creato un post
3396 giorni faRagazze che abito avevano le vostre testimoni di nozze? Mettete le foto.. i testimoni hanno un ruolo fondamentale e allo stesso tempo sono molto esposti in quanto siedono all altare..e di certo la sposa si augura che non abbiano abiti troppo succinti...
Ho creato un post
3409 giorni faBaglio Regia Corte. Si trova a Partinico in prov di Palermo,noi ce ne siamo letteralmente innamorati e anche se dista un po d strada dalla chiesa a Palermo avremo tutto il tempo d fare le foto.. si divide in due location(piscina e patio),noi abbiamo...
Ho creato un post
3414 giorni faAvrei tanto voluto delle bimbe o bimbi piccoli a portarci le fedi,avere piccole damiggelle ma in famiglia gli unici nipoti "grandicelli" sn da parte mio mio fm.. stavo prendendo in considerazione l idea d proporlo a figli di amici nostri,per esempio...
Ho creato un post
3430 giorni faOggi pomeriggio finalmente ci siamo iscritti al corso prematrimoniale!!! dopo mesi e mesi d chiedere dove andare,come fare,quando inizia ecc..finalmente oggi abbiamo avuto delucidazioni precise e c siamo catapultati all arcidiocesi! saranno 5...
Ho creato un post
3432 giorni faMi aiutate? ho il compito d trovare un paio d gemelli per il mio fm da regalare da parte di mia mamma...m date qualchr idea? Avete foto e prezzi???
Ho creato un post
3435 giorni faE non voglio averlo..sto organizzando tutto in base al nostro guato..il tema siamo noi..io e lui..nn m sembra che debba esserci un tema per un evento così elegante...non critico anzi m complimento cn tutte per il vostro estro ea vostra manualità nei...
Ho creato un post
3437 giorni faFinalmenteeee..adesso mi sembrerà ancora più rapida l attesa..scorre presto..adesso si! ho un po d ansia..nn credevo e intanto...manca poco e venerdì ci iscriviamo al corso prematrimoniale e cominciamo a gennaio!
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze vediamo i vostri cuscini pirtafedi!!!! a me piacerebbe tanto che nonna e mamma mi cucissero un bel cuscino portafedi ricamato o intagluato..ho dato loro proprio queste 3 foto...avete altri cartamodelli???
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze che pensate se come segnaposto comprassi dei fiori finti come qsti, incollassi dietro una calamita e attaccassi anche un filo d spago cn un tag beige "grazie per esser stati cn noi".... vi piacerebbe ricevere una calamita del genere cm...
Fotografi garanzie ANFM