Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2015
Sono spontanea, molto sincera, sul matrimonio non mi piace decidere tutto io ma concordare con il mio lui
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
819 giorni fa
819 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho creato un post
820 giorni faBuongiorno, ho queste due carte come potrei utilizzarla o poter creare di facile, tema viaggio, no a tableau, cartellini, coni riso, segnaposto, nomi tavoli, perché già fatto, consigli..... consigli..... consigli per piacere, mi dispiacerebbe non...
Ho partecipato al post di Rosalia
834 giorni fa
Ho creato un post
835 giorni faBuongiorno, chiedo un consiglio secondo vostra esperienza, quanti gr di questi fiori e quanto riso in quantità molto minore per 65 coni? Grazie mille.
Ho partecipato al sondaggio di Rosalia
865 giorni fa
Ho creato un sondaggio
866 giorni faBuongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
869 giorni fa
876 giorni fa
Ho creato un post
876 giorni faCosa dovrebbe fare la parrucchiera sposa? Cosa dovrebbe essere compreso nel prezzo?
Ho partecipato al post di Francesca
876 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
876 giorni fa
876 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
Fotografi garanzie ANFM