Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Abituale Giugno 2024 Modena

Parrucchiere/a sposa

Rosalia, il 15 Gennaio 2024 alle 00:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Cosa dovrebbe fare la parrucchiera sposa? Cosa dovrebbe essere compreso nel prezzo?

19 Risposte

Ultime attività da Vali, il 15 Gennaio 2024 alle 20:58
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, io avevo incluso la prova, il lavaggio e la preparazione per la messa in piega il giorno prima, l’acconciatura in location il giorno del matrimonio e la piega alla mia mamma e testimone. Il colore era a parte
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il giorno prima è previsto qualcosa?
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal professionista, per me ad esempio sono incluse 2 prove + servizio a domicilio il giorno del matrimonio compreso delle spese per la trasferta

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sto avendo molta difficoltà, mi sposo a giugno e non mi sono ancora decisa, trucco tante ma i capelli......
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, veramente assurdo! Ho avuto molta difficoltà a trovarne una che mi piacesse e avesse un prezzo decente! Secondo me è un buon prezzo, ma ti ripeto, in base alla mia esperienza...

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza, a me trucco e capelli questo team in questione 500 euro, però non è compreso di parenti vari, ma le prove e vengono a casa quel giorno si.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i preventivi che mi sono stati fatti ti direi di sì. Sicuramente qualcosa a meno si trova ma richiede una maggiore ricerca. Le professioniste più richieste purtroppo mi hanno chiesto anche 1000€ per il pacchetto trucco+acconciatura!

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi diciamo che è fattibile il pacchetto che mi hanno fatto. Grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    300€, ed era una delle più economiche tra le tante a cui ho chiesto il preventivo.

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quale prezzo scusami?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero essere garantite delle prove, poi eventualmente lo spostamento a domicilio o in location.
    Dipende comunque, direi che un buon professionista si adatta alla tue esigenze e propone un preventivo in qua se a quello di cui necessiti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho solo prova e acconciatura il giorno del matrimonio, tutto il resto extra..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! con la mia parrucchiera faremo un incontro per la prova (proviamo qualche acconciatura e scegliamo la migliore), vado in salone il giorno prima del matrimonio per lavaggio e piega, e poi la mattina del matrimonio viene a casa mia

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha fatto una prova, acconciatura quel giorno, piega mamma, acconciatura sorella e damigellina.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo… acconciatura per mia figlia e sistemazione di mamma e testimoni
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende… a me oltre che l’acconciatura ha dato consigli per rendere i miei capelli meno secchi e più trattabili quel giorno. Poi dalle prove abbiamo visto che era meglio lavare i capelli in salone e nonna casa.
    Sicuramente ha avuto ragione su tutto… d’altra parte mi fidavo ciecamente essendo la mia parrucchiera di fiducia.
    Poi avevo inclusa una piccola extention a clip che ha colorato con i miei colpi di sole.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile solitamente tutti i pacchetti comprendono: acconciatura sposa e mamma a domicilio, prova mamma e prova sposa
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia un pacchetto fisso. Varia da professionista a professionista
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi acconciatura sposa quel giorno a domicilio, trattamento pre-wed nelle settimane/mesi precedenti, lavaggio e trattamento il giorno prima, eventualmente acconciature mamma/testimone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione