Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice allegra ;mi piace divertirmi con il mio fm E le nostre figlie....
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3668 giorni fa
Ciao,Come vi siete trovate nei vari atelier di Cagliari?A livello di varieta' di abiti prezzi cortesia?Inizio io:Atelier Vogue:sfornitissimo di taglie,ho provato 5 abiti e non mi si abbottonavano.Prezzi abbastanza bassi.Commesse un...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3669 giorni fa
Buona sera carissime sposine!! Dopo tante problematiche, finalmente posso dire che MI SPOSO!!!! ? Avevamo pianificato di sposarci nel 2015, poi per motivi di salute e per questo anche economici, abbiamo dovuto rimandare tutto senza una previsione...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3669 giorni fa
Ciao sposine.... volevo chiedere,ma il vostro bouquet Sarà dei colori del tema con cui avete allestito la Chiesa? Io avrò in chiesa rose bianche e azzurre,ma per il bouquet sono indecisa... avete gia idea voi?mettetemi qualche foto....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3669 giorni fa
Non ho rapinato il Negozio Yamamay ... Reggipoppe e mutandine di pizzo modello Daphne , giarrettiera in pizzo, vestaglia non serie wedding, per prepararmi e ciabattine che potrò riutilizzare .. In Regalo il telo mare. : :
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3672 giorni fa
Ragazze ma il cuscino porta fedi chi te lo da? La gioielleria o quello delle bomboniete?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3672 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3672 giorni fa
tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato e non argentato non mi dispiace per niente.....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Edwige
3680 giorni fa
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro commerciale dove c'è OROFINO che forse riaparmiamo...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3681 giorni fa
Aiuto ragazze a oggi mancano 2mesi e ancora devo ordinare le bomboniere fotografo macchina estetista e fioraia......mi sento male ho paura che i miei incubi si avverino. ......mi viene da piangere gridare !!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3681 giorni fa
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3681 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
3683 giorni fa
Ciao ragazze. ....oggi vorrei farvi vedere un regalo che mi doveva completare la mia mamma ma che purtroppo ho dovuto definire io......Lei mi diceva sempre quando ti sposerai con queste perle ti farò fare collana e bracciale.....l'ho fatto io al suo...
3685 giorni fa
Ciao ragazze detto fatto le ho cambiate.....un'altra cosa è fatta adesso continuo ad impazzire con le altre mille cose da fare......:$:$:$
Ho caricato una foto nel post di Stella
3685 giorni fa
Sposine di Cagliari e interbancario dove avete preso i vostri cake topper? Io ho visto questi bellini alla macro ma al mio fm non piacciono! Poi non ho capito perché tutte le spose sono bionde e gli sposi castani!?
Fotografi garanzie ANFM