Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice allegra ;mi piace divertirmi con il mio fm E le nostre figlie....
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Ciao a tutte! Sto curiosando qui e la qualche fotografo.. sapete dirmi piu o meno quale sia il prezzo per foto e video? Sapete anche consigliarmi qualcuno? Grazie mille..
Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto...
Ciao a tutte. Cosa ne pensate? A me è piaciuto subito sia per il taglio che per il tessuto. Le mie damigelle sono due e avranno stesso vestito ma di colori diversi, una di questo colore e l'altra rosa...
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?
Ciao a tutte come promesso vi mando alcune foto del giorno più emozionante e stupendo della mia VITA. .....una giornata che mi rimarrà x SEMPRE nel mio cuore l'emozione è stata sempre dietro l'angolo...
Ciao carissime volevo condividere con voi la mia emozione.... appena uscita dall' atelier con il mio (x me) meraviglioso abito da sposa......e domenica il grande giorno
Ciao a tutte! Volevo sapere come farete con i bambini al ristorante: gli fate fare un menù più semplice oppure uguale ai grandi? Io sono indecisa...e devo muovermi a dirlo al ristorante! Grazie a chi...
Buongiorno colleghe future sposine .....come và? Io mi sento una pila elettrica ho fisso mal di testa e mi sembra d 'impazzire .....mancano solo 4 giorni e dopo di che spero tanto di potermi...
Ecco le nostre partecipazioni...le ha disegnate una nostra amica
Ciao ragazze...oggi ho stampato le idee migliori fin'ora per il retro del menù (sto ancora cercando altre immagini) ... da invitate quale dei due vi sembra il più bellino??
Ragazze cosa ve ne pare di questo trucco per il mio matrimonio?
Manca davvero pochissimo..... Inizia ansia e emozione!
Ciao ragazze finalmente mi sono decisa a scrivere qui, almeno so che qualcuna di voi mi leggerà e risponderà... chi come vuoi mi puo capire.. sono stressata ragazze, sento che sto per scoppiare... ne...
Buongiorno sposine..... Una location che mi piace molto mi propone per il ricevimento il servizio al vassoio invece che al piatto (sempre con i ripassi).. A me non convince molto perché mi piacerebbe...
Aiutino... Nn sappiamo k canzone usare io e il mio fm come primo ballo.. premetto k siamo un Po cani ci nn abbiamo una "nostra canzone"... ci piaceva all of me di john legend maaaa.... l ha fatta il...
Oggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un...
Salve sposine.. come sarà il vostro tavolo il giorno del matrimonio? Sarete solo con i vostri mariti o vi farete affiancare dai testimoni? Io ne ho 4 (mia sorella e fid e suo fratello e fjd) ma il...
Ciao ragazze,ho iniziato a confezionare i miei gessetti...Cosa ne pensate?Ho bisogno delle vostre opinioni!
Ciao ragazze vorrei sfogarmi un po X quanto riguarda gli invitati ...mio marito ha sempre voluto invitare persone della famiglia più strette Xke con antri n N ha contatti ecc come anche dalla mia...
Ciao a tutte...mi sposerò il prossimo 13 luglio e sono molto molto molto indecisa sui fiori da utilizzare negli allestimenti...quali colori mi consigliate tra questi??? Azzurro e bianco, giallo e...
Buongiorno a tutti! Stamattina mi sono svegliata con questo pensiero..ma sono due ore che cerco qualcosa e non trovo nulla. Vorrei collegarla alla bomboniera degli invitati ma non so proprio come. La...
Ciao a tutte sposine!Oggi finalmente ho fatto diverse prove acconciatura e ho scelto quella che credo sia meglio per me!Speriamo di non aver fatto nessun errore di valutazione! Considerate che il mio...
Ecco alcune delle foto di oggi insieme alla nostra principessa! Esperienza unica, un po' stancante... ma vedere parte del risultato è un'emozione incredibile! buona visione!!
Oggi la prima,ma non avevamo tutto ciò che ci occorre,diciamo che questa è una bozza...
Buongiorno care sposine, l'abito da sposa che vi propongo oggi è un modello morbidocon drappeggio, cintura e dettagli in pizzo. L'abito è della collezione Viviè di Valentini. cosa ne dite? Si o no? ...
Care fanciulle, come promesso ecco a voi la prova mani.. Ovviamente ho provato entrambe le cose.. Scusate la foto un po imprecisa ma la mia collega me le ha fatte a coda di gatto pe non di n'altra...
Ecco sposine le scarpe che ho acquistato per il giorno del matrimonio ... le prime le ho volute argento perche i colori del matrimonio sono rosa azzurro serenity e gli addobbi avranno come colore...
Ciao a tutte!! Manca ancora un anno ma per poter procedere con i preparativi dobbiamo scegliere il / i colore / i .. E non troviamo un punto di incontro! A lui piacciono colori freddi e pastello...
Fotografi garanzie ANFM