Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice allegra ;mi piace divertirmi con il mio fm E le nostre figlie....
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3607 giorni fa
Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto selezionando gli atelier. Quali atelier mi...
Ho partecipato al post di Claudia
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3615 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte come promesso vi mando alcune foto del giorno più emozionante e stupendo della mia VITA. .....una giornata che mi rimarrà x SEMPRE nel mio cuore l'emozione è stata sempre dietro l'angolo pronta ad esplodere.....e volevo ringraziare tutte...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao carissime volevo condividere con voi la mia emozione.... appena uscita dall' atelier con il mio (x me) meraviglioso abito da sposa......e domenica il grande giorno
Ho partecipato al post di Veronica
3621 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faBuongiorno colleghe future sposine .....come và? Io mi sento una pila elettrica ho fisso mal di testa e mi sembra d 'impazzire .....mancano solo 4 giorni e dopo di che spero tanto di potermi rilassare... ..penso che questo è l'ultimo messaggio che...
Ho partecipato al post di Hilvia
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM