Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice allegra ;mi piace divertirmi con il mio fm E le nostre figlie....
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3607 giorni fa
Ciao ragazze.Mi sposo ad ottobre e tutti mi dicono che sono in ritardissimo con l'acquisto dell'abito. Sto fissando qualche appuntento per giugno e avendo poco tempo, dato che vivo in Lombardia, sto selezionando gli atelier. Quali atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3616 giorni fa
Ciao a tutte come promesso vi mando alcune foto del giorno più emozionante e stupendo della mia VITA. .....una giornata che mi rimarrà x SEMPRE nel mio cuore l'emozione è stata sempre dietro l'angolo pronta ad esplodere.....e volevo ringraziare tutte...
3623 giorni fa
Buongiorno colleghe future sposine .....come và? Io mi sento una pila elettrica ho fisso mal di testa e mi sembra d 'impazzire .....mancano solo 4 giorni e dopo di che spero tanto di potermi rilassare... ..penso che questo è l'ultimo messaggio che...
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3631 giorni fa
Ecco la mia prima prova acconciatura. Devo dire che pur essendo molto bella, non mi sento contenta! Non so.. Secondo me è troppo impalcatura, troppo pomposa..A voi che ne pare?Avrò un abito scivolato molto semplice, un po' stile impero con la schiena...
Ho caricato una foto nel post di Ella
3633 giorni fa
Premetto che sono una persona molto decisa: ho scelto l' abito alla primo tentativo, scelto parrucchiere e truccatrice senza nemmeno chiedere il preventivo, mi è andata bene la prima prova trucco.... idem per la prova parrucco: sono arrivata dal...
3634 giorni fa
Questo giorno mi sembrava così lontano ma i giorni si avvicinano a vista d'occhio.....Tremo già dall' emoziogne. ...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
3647 giorni fa
Ciao a tutte. ....voglio farvi vedere il primo dei quattro abitini ( x le mie damiggelle) che sta facendo la madre di mio compare .....questo della foto è x la mia piccolina.....cosa ne pensate???:$:$:$
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3650 giorni fa
3650 giorni fa
Ciao a tutte biddazze (bellezze)....ieri ho fatto la prova trucco (ho finalmente trovato una truccatrice) e alla prima prova sono rimasta contenta ,mi ha truccata proprio come volevo.....sono troppo contenta !!!!!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3655 giorni fa
Il paggetto l'abbiamo visto: https://community.matrimonio.com/forum/archive/labito-da-paggetto-di-oggi-15-04-2016--t261373 Le damigelle adulte pure: https://community.matrimonio.com/forum/archive/labito-da-damigella-di-oggi-15-04-2016--t261369 Ora...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3658 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Michela
3660 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3664 giorni fa
Ragazze sono felicissima, dopo tanti e tanti giri per negozi ho trovato finalmente le mie scarpe..non sono proprio come le volevo io ma ho optato per la comodità..sembra di camminare sulle nuvole..che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Fotografi garanzie ANFM