Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice allegra ;mi piace divertirmi con il mio fm E le nostre figlie....
- Super Sposa
- 3.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte come promesso vi mando alcune foto del giorno più emozionante e stupendo della mia VITA. .....una giornata che mi rimarrà x SEMPRE nel mio cuore l'emozione è stata sempre dietro l'angolo pronta ad esplodere.....e volevo ringraziare tutte...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao carissime volevo condividere con voi la mia emozione.... appena uscita dall' atelier con il mio (x me) meraviglioso abito da sposa......e domenica il grande giorno
Ho creato un post
3623 giorni faBuongiorno colleghe future sposine .....come và? Io mi sento una pila elettrica ho fisso mal di testa e mi sembra d 'impazzire .....mancano solo 4 giorni e dopo di che spero tanto di potermi rilassare... ..penso che questo è l'ultimo messaggio che...
Ho creato un post
3634 giorni faQuesto giorno mi sembrava così lontano ma i giorni si avvicinano a vista d'occhio.....Tremo già dall' emoziogne. ...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tutte. ....voglio farvi vedere il primo dei quattro abitini ( x le mie damiggelle) che sta facendo la madre di mio compare .....questo della foto è x la mia piccolina.....cosa ne pensate???
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte biddazze (bellezze)....ieri ho fatto la prova trucco (ho finalmente trovato una truccatrice) e alla prima prova sono rimasta contenta ,mi ha truccata proprio come volevo.....sono troppo contenta !!!!!
Ho creato un post
3679 giorni faAiuto ragazze a oggi mancano 2mesi e ancora devo ordinare le bomboniere fotografo macchina estetista e fioraia......mi sento male ho paura che i miei incubi si avverino. ......mi viene da piangere gridare !!!!!!!
Ho creato un post
3682 giorni faCiao ragazze. ....oggi vorrei farvi vedere un regalo che mi doveva completare la mia mamma ma che purtroppo ho dovuto definire io......Lei mi diceva sempre quando ti sposerai con queste perle ti farò fare collana e bracciale.....l'ho fatto io al suo...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze detto fatto le ho cambiate.....un'altra cosa è fatta adesso continuo ad impazzire con le altre mille cose da fare......
Ho creato un post
3684 giorni faCiao a tutte stamattina ho trovato le scarpe ......xò dopo essere rientrata a casa mi sento indecisa ......xchè veramente le avrei volute chiuse sul davanti. .....mi sa che le cambio.....voi cosa ne pensate.....?????
Ho creato un post
3689 giorni faCiao colleghe sposine vorrei sapere se il trucco che mi sono fatta potrebbe andare bene x il grande giorno voglio un vostro parere sincero......
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte vi piacciono le mie ballerine super comode x il ricevimento? ???....Voglio godermi la giornata e stare comoda.....adesso devo cercare i trampoli x la Chiesa
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte ieri sera ho provato la quella che sarà la mia acconciatura premetto che x il giorno sarà tirata meglio e ben appuntata e i ricci arrotolati meglio ....cmq come vi sembra????
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte sposine volevo farvi vedere le mie partecipazioni e menù cosa ne pensate .....state fatte da un ' amico ......
Ho creato un post
3718 giorni faBuongiorno a tutte.....che emozione mancano solo....99gg...al giorno più desiderato E sognato mi sembra ancora tutto in reale dopo tante disavventure ci siamo. .......mi sento come una bambina quando aspetta il giorno del suo compleanno! !!!!.... :...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutti sono appena rientrata dalla prova del terradome. ....dire che siamo super contenti e dire poco.....spettacolare tutto accoglienza servizio mangiare......in una parola superlativo........
Fotografi garanzie ANFM