Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3603 giorni fa
Ciao belle è arrivato primo regalo di nozze da una mia carissima amica pittrice, non ho parole son anni che dico ora meo compro ma la super è diventata troppo quotata x le mie finanze!!!! I love my friends. Non sta da dio?
3604 giorni fa
Ragazze pensavo tra tutte le prove per il gran giorno questo manicure cosa ne dite! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3604 giorni fa
3604 giorni fa
Ecco il mio mazzettino x il lancio! Rigorosamente finto, chi lo prenderà se lo porta tenere e non buttarlo nel cestino dopo pochi gg! Cosa ne dite? Voi lo avevate pensatori fiori freschi?
3605 giorni fa
Finalmente scelta la torta e sinceramente con un ottimo prezzo pensavo di più! Sara pandispagna al cacao con crema chantilly fragole e scaglie cioccolato! Buonnaaaa con questa decorazione! X 80 costo 270EUR!!! Felice
3610 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca di una cosa agile ovvero sto cercando un sito che faccia scaricare i file per la copertina del libretto, mi manca solo quella!!! Non volevo neanche perderci troppo tempo...tipo una cosina così!aiutatemi
3611 giorni fa
Ieri mattina con la complicità di Fm adorato, un gruppo di mie amiche mi ha rapita e portata via per un week a Montalcino! Che capolavoro relax massaggi e un wine resort e Brunello come se piovesse solo c noi! Che dire son proprio fortunata ad avere...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3616 giorni fa
Buongiorno sposine! Voi come avete risolto il dilemma trucco? È quanto spendete? Fatemi sapere perché come al solito sono mooolto confusa!!!
3616 giorni fa
Ciao ragazze, contate che non è stirato e io sembro la classica casalinga di Voghera! Mi è appena arrivato da Aliexpress tot 13 euro... Direi che con una manina santa di sarta per farlo più piccolo è stato un grande acquisto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Michi
3617 giorni fa
ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3618 giorni fa
3618 giorni fa
Ciao ragazze oggi manicure e pedicure mi son fatta fare il semipermanente che però avrà il french x il matri! Vi piace?
3625 giorni fa
Io felice!!! Ciao ragazze finalmente ho trovato chi riesce ad esaudire i miei desideri! Solo forse una base più leggera più naturale e sopracciglia e ciglia più sobrie il resto mi piace un sacco, voi che dite????
3631 giorni fa
Ciao ragazze oggi mia prima prova troppo e parrucco, naaaaa son rimasta scioccata, dalla non professionalità e ignoranza che possa aver la gente, è la parrucchiera di mia madre io mi sposo dove non ho bazze e quindi ho provato, insomma è partita che...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3632 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3632 giorni fa
Ecco una prima bozza del mio tableau che sarà appeso ad un albero!!!! Devo solo aspettare che tutti mi diano conferma... I tavoli son già predisposti ma fino alla fine non scrivo nulla non si sa mai!
Fotografi garanzie ANFM