Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.
- Sposa Saggia
- 1.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno ragazze. Giorni fa siamo andati per prenotare la chiesa. E ci hanno detto che il corso prematrimoniale andrà da ottobre-novembre fino ad aprile (ci sposeremo a luglio prossimo) una volta a settimana. Pensavo durasse di meno! Non me lo...
Ho creato un post
2657 giorni faSposine buona sera!❤👰🏼 Sono alla ricerca del parrucchiere per il grande giorno! Sono di Bagheria, provincia di Palermo. Mi sapreste consigliare qualcuno? O comunque qualche parruccheria?? Grazie in anticipo ❤
Ho creato un post
2658 giorni faBuona sera spoosine!! Mi sento felicissima! Oggi io ed fm abbiamo finalmente prenotato la chiesa! Siamo a -546. Siamo partiti da molto lontano, e pensare che manca praticamente un anno e mezzo, 19 mesi, mi sembra che il tempo stia volando! Non vedo...
Ho creato un post
2659 giorni faBuon pomerggio avrei bisogno di un piccolo aiutino. Mi sapreste dire dove posso trovare su internet, magari in qualche sito in particolare, dei barattolini di questo tipo e con queste dimensioni, come vi mostro in foto? Ho già cercato su amazon, e...
Ho creato un post
2743 giorni faBuon pomeriggio ragazze! in queste settimane ci siamo dati da fare per vedere il nostro futuro bgno. Abbiamo girato diversi negozi qui nella nostra zona. Qualche idea così ce la siamo fatta, ma ancora non c'è niente che ci ha colpito molto! Che dite,...
Ho creato un post
2753 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😘 io ed fm stiamo cominciando a girare per vedere il bagno (per il momento quello principale) ed i prezzi. Così cominciamo a farci un'idea! Volevo chiedervi: voi per il vostro bagno quanto avete speso? Intendo il prezzo...
Ho creato un post
2759 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ieri alla fiera degli sposi abbiamo bloccato la macchina (300€)! Il maggiolino bianco ❤ Io fin da ragazzina dicevo di volere questa per il mio grande giorno. Ed fm che ama il vintage e contagiato dal mio amore per lei, è...
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno! Ieri siamo andati a confermare la sala, e siamo contentissimi della nostra scelta! la proprietaria ci ha consigliato una band che spesso suona per i loro ricevimenti. Quindi la cosa positiva è che già sanno come muoversi, non dovremmo...
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno ragazze! noi siamo nella fase della costruzione della casa! sarà una piccola villetta, costituita da due piani: piano terra e mansarda. il piano principale sarà quello inferiore dove ci sono due stanze da letto, un bagno e cucina-soggiorno...
Ho creato un post
2791 giorni faCome da titolo, voglio un vostro parere! Noi siamo andati a vedere la fenice il giorno in cui c era un matrimonio.. io e il mio lui ce ne siamo innamorati. Era tutto perfetto in ogni dettaglio! E poi ci piace che hanno spazi ampi e gli ospiti non...
Ho creato un post
2799 giorni faBuonasera ragazze! Mi sapreste consigliare dei siti, affidabili, dove acquistare il vestitino per la piccola damigella?
Ho creato un post
2842 giorni faSposineee! Oggi sono meno due anni precisi 😍 So che la strada è ancora molto molto lunga! Ma oggi mi sento felice 😍 siamo partiti quasi da 1200 e siamo a -730! Come state voi, sposine 2020?? 😍
Ho creato un post
2868 giorni faBuonasera sposine! Allora, il mio fm tutto contento ha invitato ad uscire al suo amico.. e.. sue testuali parole "mentre passeggiavamo, proprio c'era una bella serata fresca..tranquilla..gli ho detto -ah non ti ho detto la data del matrimonio! Giorno...
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno sposine! Giorni fa io ed fm siamo andati in una fiera, e c erano diversi stand per matrimoni. Così ci siamo informati sul violinista e l'auto. - auto: maggiolone bianco, 250€ , con autista e costo benzina compreso. Anche se siamo di paesi...
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze buongiorno! Premetto che sposerò nel 2020 e che quindi mancano tantissimi giorni 😂 però da quando abbiamo la data sono entrata in paranoia con la questione ciclo! Avevamo una data perfetta in tutto e post ciclo, ma che già era occupata,...
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiorno sposine/i Siamo nel periodo della costruzione della casa.. (partita completamente da un terreno vuoto, quindi da zero) e già elettricista e idraulico sono venuti per gli impianti, quindi siamo stati per negozi per farci delle idee su tipo...
Fotografi garanzie ANFM