Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
619 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho partecipato al post di Amelia
625 giorni faHo partecipato al post di Amelia
625 giorni faHo creato un post
625 giorni faAvete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
Ho creato un post
625 giorni faBuongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
626 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
631 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho creato un post
631 giorni faBuongiorno a tutti! Vorrei capire se per il nuovo concorso posso richiedere altri tagliandi ai fornitori che ho già contattato o confermato per il mio matrimonio o altrimenti, non posso più partecipare. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
631 giorni fa
631 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
632 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
635 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
636 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho creato un post
636 giorni faBuongiorno a tutti!! Come proseguono i vostri preparativi!? Ormai manca sempre meno un po' di ansietta inizio a sentirla...
Fotografi garanzie ANFM