Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2024
22Buonasera!! Ormai manca pochissimo, il 17 finalmente ci sposeremo. Faremo il rito in struttura, dato che ho deciso di portare il velo mi chiedevo chi dovrà alzarlo qusndo arriverò allo sposo con mio...
Buongiorno stiamo valutando per far mettere l angolo cubano, cosa ne pensate? Viene apprezzato?
Buongiorno!! Conoscete un modo valido e veloce, tramite ad esempio il qr code per far caricare le foto del matrimonio agli invitati direttamente su un sito/App? 🙏Grazie

Sposine, ho bisogno di un vostro aiuto.. praticamente tra qualche giorno mi sposo e siccome il mio matrimonio è incentrato sul tema Disney, ho optato per prendere dalla fiera delle Bomboniere a forma...

Buonasera!!! Ormai manca davvero poco per il grande giorno, dato che ho un tacco a décolleté aperto dietro di 5 cm e non porto tacchi e ho paura che mi facciano male i piedi, pensavo di comprare dei...

Buonasera ragazze, per chi si è sposato o si sposerà con rito civile ed avete avuto/avrete due testimoni a testa, dove li avete fatti firmare? Perché informandomi ho visto che il testimone per il rito...
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?

Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti, domanda per le spose. Noi ci sposeremo io 20 settembre 2025, ho prenotato 3 app per 3 negozi di abiti da sposa ad ottobre , secondo voi troppo tardi ? Anticipo questo mese ? L'...
Buongiorno a tutti!! Come proseguono i vostri preparativi!? Ormai manca sempre meno un po' di ansietta inizio a sentirla...

Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...

Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Buongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, mancano ormai meno di 3 mesi e non so ancora cosa regalare alle mie due testimoni, una è mia sorella, l altra una cara mia (di cui sono stata testimone al suo matrimonio), secondo...
Buongiorno, una collega mi ha detto che prima del matrimonio solitamente si fa un regalo allo sposo, voi ne sapete qualcosa? Che tipo di regalo comprereste? Mentre quale sarà il vostro budget per il...