Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
595 giorni faBuonasera!! Ormai manca pochissimo, il 17 finalmente ci sposeremo. Faremo il rito in struttura, dato che ho deciso di portare il velo mi chiedevo chi dovrà alzarlo qusndo arriverò allo sposo con mio padre, se mio padre o il mio fidanzato... Aiutami a...
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faQuale delle due scegliereste?
597 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho creato un post
597 giorni faBuongiorno stiamo valutando per far mettere l angolo cubano, cosa ne pensate? Viene apprezzato?
Ho creato un post
598 giorni faBuongiorno!! Conoscete un modo valido e veloce, tramite ad esempio il qr code per far caricare le foto del matrimonio agli invitati direttamente su un sito/App? 🙏Grazie
602 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
602 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho partecipato al post di Melania
604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
605 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
605 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
Ho partecipato al post di Melania
609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
609 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Ho creato un post
610 giorni faBuonasera!!! Ormai manca davvero poco per il grande giorno, dato che ho un tacco a décolleté aperto dietro di 5 cm e non porto tacchi e ho paura che mi facciano male i piedi, pensavo di comprare dei cuscinetti per mettere dentro le scarpe, in...
Ho partecipato al post di Hilary
618 giorni faHo ottenuto una medaglia!
619 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM