Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
595 giorni faBuonasera!! Ormai manca pochissimo, il 17 finalmente ci sposeremo. Faremo il rito in struttura, dato che ho deciso di portare il velo mi chiedevo chi dovrà alzarlo qusndo arriverò allo sposo con mio padre, se mio padre o il mio fidanzato... Aiutami a...
Ho creato un post
597 giorni faBuongiorno stiamo valutando per far mettere l angolo cubano, cosa ne pensate? Viene apprezzato?
Ho creato un post
598 giorni faBuongiorno!! Conoscete un modo valido e veloce, tramite ad esempio il qr code per far caricare le foto del matrimonio agli invitati direttamente su un sito/App? 🙏Grazie
Ho creato un post
610 giorni faBuonasera!!! Ormai manca davvero poco per il grande giorno, dato che ho un tacco a décolleté aperto dietro di 5 cm e non porto tacchi e ho paura che mi facciano male i piedi, pensavo di comprare dei cuscinetti per mettere dentro le scarpe, in...
Ho creato un sondaggio
619 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho creato un post
625 giorni faAvete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho creato un post
625 giorni faBuongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
Ho creato un post
631 giorni faBuongiorno a tutti! Vorrei capire se per il nuovo concorso posso richiedere altri tagliandi ai fornitori che ho già contattato o confermato per il mio matrimonio o altrimenti, non posso più partecipare. Grazie
Ho creato un post
636 giorni faBuongiorno a tutti!! Come proseguono i vostri preparativi!? Ormai manca sempre meno un po' di ansietta inizio a sentirla...
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno, come fare a capire se si è in gara per il 138 concorso?
Ho creato un post
643 giorni faBuongiorno volevo capire se i miei tagliando sono in corso per Il prossimo concorso, come fare a capirlo?
Ho creato un sondaggio
660 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
Ho creato un post
678 giorni faBuonasera a tutte, mancano ormai meno di 3 mesi e non so ancora cosa regalare alle mie due testimoni, una è mia sorella, l altra una cara mia (di cui sono stata testimone al suo matrimonio), secondo vorrei il regalo deve essere uguale? Vorrei...
Ho creato un post
682 giorni faBuongiorno, una collega mi ha detto che prima del matrimonio solitamente si fa un regalo allo sposo, voi ne sapete qualcosa? Che tipo di regalo comprereste? Mentre quale sarà il vostro budget per il regalo si testimoni?
Fotografi garanzie ANFM