Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli

2 testimoni

Amelia, il 25 Luglio 2024 alle 00:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buonasera a tutte, mancano ormai meno di 3 mesi e non so ancora cosa regalare alle mie due testimoni, una è mia sorella, l altra una cara mia (di cui sono stata testimone al suo matrimonio), secondo vorrei il regalo deve essere uguale? Vorrei regalare un gioiello ma hanno gusti molto diversi...

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Luglio 2024 alle 20:29
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farei uguale... O almeno noi ai due testimoni abbiamo fatto lo stesso regalo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo mia sorella e mia cugina ho fatto due bracciali di pandora ma diversi, farli uguali non ha senso anzi sembra meno personale
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, assolutamente no, non è necessario fare lo stesso regalo. Noi avremo 2 uomini quindi non ho idee per le donne, ma abbiamo fatto loro regali completamente diversi (un pezzo importante per il computer per il migliore amico di FM - l'ha scelto lui non so cosa sia - e per mio fratello un portafoglio). L'unica cosa che deve essere simile, se non uguale, è il prezzo/valore di quello che regali

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amelia, io avevo tre testimoni, due amiche e mia sorella. Ho scelto un bracciale per tutte e tre, avendo anche loro gusti molto diversi ho scelto la stessa struttura ma due di colore argento e uno di colore oro. Avevano tutti un piccolo pendente che ho personalizzato secondo i loro gusti ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi io preferisco che siano regali diversi e personalizzati in base alla testimone (cercherei ovviamente di farli più o meno di eguale valore)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti regalare ad entrambe un gioiello ma che sceglierai per ognuna in base al loro gusto e che sia di pari valore. Io e mia sorella abbiamo ricevuto ad un matrimonio in cui eravamo entrambe testimoni, un orologio uguale. La sposa ci ha chiesto un parere e ad entrambe è piaciuto.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi credo che faremo proprio qualcosa di simbolico

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non deve essere uguale, anzi, più è personalizzato meglio è, secondo me. Noi abbiamo regalato un bracciale, 2 ingressi QcTerme e uno smartbox. Quasi tutti diversi

    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri testimoni (2 per ciascuno, non sono coppie) faremo degli Smart box ove potranno scegliere cosa fare tra weekend fuori porta, cena gourmet o sport….avranno l’imbarazzo della scelta (ovviamente da sfruttare in due perché ognuno di loro è sposato)🙃🙂😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 3 uomini e 1 donna.
    Mia cugina e un nostro amico ( testimone del mio.fm ) sono fidanzati con altre persone e sinceramente avevamo pensato di fare un regalo.coppia come smartbox tipo
    Invece gli altri sono mio fratello e un altro amico ( sempre fm) e a loro avevamo pensato a un bracciale tipi o orologio Però se mai dovessi fare anxhe a mia cugina separato farei bracciale ,orecchini o una collana con qualche frase importante per noi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è più di buon gusto fare lo stesso simbolo...deve essere un ricordo del vostro matrimonio più che è un regalo personale
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non deve essere essere uguale perché sicuramente avranno gusti diversi, però credo tu sua avvantaggiata almeno con tua sorella conoscendola bene
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il regalo deve essere fatto in base ai gusti personali e non è obbligatorio farli uguali 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle mie due testimoni abbiamo fatto il trucco e i capelli più 200€ buono viaggio e ai due testimoni di FM 300€ buono viaggio e poi a tutti e due darà 4 la bomboniera più grande
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente non è necessario fare lo stesso regalo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione