Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2024
14Buonasera!! Ormai manca pochissimo, il 17 finalmente ci sposeremo. Faremo il rito in struttura, dato che ho deciso di portare il velo mi chiedevo chi dovrà alzarlo qusndo arriverò allo sposo con mio...
Buongiorno stiamo valutando per far mettere l angolo cubano, cosa ne pensate? Viene apprezzato?
Buongiorno!! Conoscete un modo valido e veloce, tramite ad esempio il qr code per far caricare le foto del matrimonio agli invitati direttamente su un sito/App? 🙏Grazie
Buonasera!!! Ormai manca davvero poco per il grande giorno, dato che ho un tacco a décolleté aperto dietro di 5 cm e non porto tacchi e ho paura che mi facciano male i piedi, pensavo di comprare dei...
Voi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! Mi sposerò tra un mesetto, l abito è a mezze maniche e data l instabilità del meteo ho paura di sentire freddo quel giorno... Mi Consigliate cosa comprare su un abito da sposa?
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Buongiorno a tutti!! Come proseguono i vostri preparativi!? Ormai manca sempre meno un po' di ansietta inizio a sentirla...
Buongiorno volevo capire se i miei tagliando sono in corso per Il prossimo concorso, come fare a capirlo?
Buongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, una collega mi ha detto che prima del matrimonio solitamente si fa un regalo allo sposo, voi ne sapete qualcosa? Che tipo di regalo comprereste? Mentre quale sarà il vostro budget per il...
Buonasera a tutte, mancano ormai meno di 3 mesi e non so ancora cosa regalare alle mie due testimoni, una è mia sorella, l altra una cara mia (di cui sono stata testimone al suo matrimonio), secondo...
Fotografi garanzie ANFM