Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3344 giorni faMa solo a me capita? A meno 107 gg ho tanta ansia e se penso a tutto quello che ancora c è da fare mi avvilisco, d'altro canto però ho già tanta nostalgia, mi mancherà casa con i miei e tutto questo movimento per i preparativi che dura da più di un...
Ho creato un post
3349 giorni faprofumatore wald profumatore albero della vita ragazze sono in crisi per la bomboniera. Il tema del matrimonio è il giappone e pertanto volevo fare anche una bomboniera che rimanesse in tema, avevamo pensato ad una teiera giapponese ma non le trovo e...
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze avete idea dove posso trovare questo tipo di ventaglio senza pagare molto. Li volevo usare in Chiesa ma non risco a trovarli su amazon o ebay...o comunque anche qualcosa di simile col ciliegio...
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze sapete dirmi cosa si scrive nel biglietto dei confetti della promessa? So che molti non festeggiano, io farò una piccola festa con pochi amici e volevo comunque dare loro i confetti... Vorrei stamparli io...
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze chi di voi è stato ieri alla serata organizzata dal Casale dei baroni per le coppie sposi 2017? Vi è piaciuta? Avete qualche info on più riguardo gli allestomenti esterni ed interni ed altro?
Ho creato un post
3378 giorni faHo bisogno di idee, è da un anno che mi scrvello sul tipo di segnaposto da fare per restare in tema giappone. Ma l unica cosa che ho pensato è stata le bacchette msgari anche decorate. Ma non sono convinta. Perciò datemi un consiglio rimanendo sempre...
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze cosa farete alla promessa? So che in molti non festeggiano così come per altri c'è l'usanza di festeggiare con parenti stretti o facendo una festa in grande. Io vorrei fare qualcosa con i miei amici stretti e i nostri genitori e fratelli, non...
Ho creato un post
3387 giorni faSono alla ricerca della camera da letto e a differenza della cucina che avevo le idee chiare sullo stile e marchio, qui invece buio totale. Mi piacciono quelli con la spalliera trapuntata in pelle ma non so dove vedere. Il mio fm andrebbe da mondo...
Ho creato un post
3389 giorni faÈ arrivato anche per me il momento della scelta della cucina...sono innamorata della lube modello agnese e lube laura...la laura mi hanno fatto un preventivo leggermente più caro ma restiamo comunque nei limiti. Chi di voi le conosce e può...
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze stiamo cominciando a vedere le cucine e scartando le scavolini perché ahimè troppo costose, quale consigliate e quali sono le vostre esperienze? Mi piacciono quelle della lube ma qualcuno mi ha raccontato di essersi trovato male con il top...
Ho creato un post
3452 giorni faMusica scelta ma già mi vengono i dubbi...in chisa violino e arpa , locale violino elettrico piano e voce con qualcosa anche di più movimentato e al taglio torta violino. Voi cosa farete?
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze voi quanti giorni dopo il matrimonio partirete o siete partite, per chi è già sposata, per il viaggio di nozze? secondo voi partire subito il giorno dopo è da pazzi?
Ho creato un post
3457 giorni faEnnesimo post per il viaggio di nozze ma questa volta con preventivo alla mano...ditemi se il prezzo è conveniente: 11 gg in giappone tra tokyo kyoto takayama in ryokan, kanazawa e japan rail pass incluso. Hotel con solo pernottamento.Poi cinque...
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze qualcuna può spiegarmi passo passo cosa bisogna fare ed i documenti che ci vogliono per nulla osta e promessa in chiesa? Io abito in un paese ed il mio ragazzo in un altro e ci sposeremo in una chiesa alla quale non apparteniamo nè io nè lui,...
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce questa marchio di vestiti? Io ho visto il sito internet e le sue collezioni e mi piacciono molto, ma non riesco a trovare info sui prezzi ed atelier che le rivendono.
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte...altro topic per il viaggio di nozze. Quanto avete speso? Noi vorremmo fare dieci gg in giappone tra tokyo, kyoto e paesi vicini e poi cinque giorni in thailandia zina mare tipo kou samui.Chi ci è stato quanto ha speso? Mi preoccupa il...
Fotografi garanzie ANFM