Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2478giorni 9hh
Nunzia
Weedshoot un pò strano
Nunzia, Il 20 Giugno 2017 alle 00:23

Ragazze buonasera, ho creato il mio album weed shoot, ma facendo una prova ad accedere come invitato, oltre al codice mi duce di accedere tramite facebook o i dati email ecc... Ma quali dovrebbero...

Grazia, martedì 18-Ago-20 10 509
Nunzia
Libretto messa stile giappone
Nunzia, Il 11 Giugno 2017 alle 15:30

Buongiorno, ho bisogno di un'idea, il mio matrimonio è a tema Giappone, secondo voi la copertina del lobretto Messa come posso farla per renderla abbinata al tema ma comunque addatta ad un matrimonio...

Nunzia, domenica 11-Giu-17 5
Nunzia
Regalo testimoni/amiche pre matrimonio
Nunzia, Il 10 Giugno 2017 alle 11:32

Ragazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei fare un regalo pre matrimonio alle mie due testimoni che sono due sorelle nonchè mie amiche, come ringraziamento per avermi accompagnata in questo anno di...

Maria, domenica 11-Giu-17 9
Paola
Casale dei baroni:cosa ne pensate?
Paola, Il 11 Novembre 2015 alle 23:05

Buonasera ragazze Settimana scorsa sono andata a visitare il casale dei baroni come possibile (quasi certa) location per il mio matrimonio.Sarei curiosa di sapere se qualcuna si è sposata li o si...

M.&m., lunedì 26-Feb-18 24
Nunzia
I spy necessito di aiuto!!!
Nunzia, Il 2 Giugno 2017 alle 14:46

Ragazze manca un mese e cresce l'ansiaaa, ho ancora tante cose da fare tra cui l'I SPY. C'è qualcuno che potrebbe passarmi il file, perchè non sono molto brava e non ho molto tempo per cimentarmi. Può...

Nunzia, domenica 4-Giu-17 5
Maria
Tema del vostro matrimonio
Maria, Il 2 Giugno 2017 alle 08:10

Ciao a tutte per il vostro matrimonio avete scelto qualche tema nello specifico? se si quale?? Noi siamo molto indecisi su quale scegliere

Vally, mercoledì 5-Lug-17 73
G
Abito su misura vs abito firmato
Gloria, Il 21 Maggio 2017 alle 13:20

Oggi riguardando il mio abito stavo pensando: Cosa ci spinge a scegliere un abito di marca invece che uno creato su misura? E cosa ci spinge al contrario quando scegliamo uno su misura e non di...

Bunny, martedì 23-Mag-17 28
Nunzia
Fedi unoaerre modello orion
Nunzia, Il 14 Maggio 2017 alle 09:09

Al mio fm piace qsto modello 4 mm, a me qyello andromeda bicolore. Chi lo conosce l orion? E su che prezzo si aggirano?

Alessia, lunedì 15-Mag-17 3
Nunzia
Fedi andromeda unoaerre
Nunzia, Il 13 Maggio 2017 alle 22:53

Ciao a tutte chi di voi ha comprato il tipo di fede andromeda unoaerre 4mm sette grammi bicolore come foto...come vi trovate? Che prezzo ?

Sabrina, lunedì 26-Mar-18 5
Nunzia
Idee mis en place tema giappone
Nunzia, Il 19 Aprile 2017 alle 14:33

Ragazze ho bisogno di idee x i colori della tavola x il locale. Il mio tema è Giappone e avremo al centro tavolo una coppa martini ma dobbiamo decidere il tipo di fiori. Mi consigliate i colori x la...

Sara, giovedì 20-Apr-17 15
Jose
Seconde nozze
Jose, Il 10 Aprile 2017 alle 16:52

Ciao a tutte sposine...volevo un po' di pareri sull'organizzazione delle seconde nozze...leggendo qua e la su vari siti, ho capito che se ci si risposa, la cerimonia deve essere molto sobria, abito...

Sandra, mercoledì 12-Apr-17 56
S
Dopo 2 anni insieme ci sposiamo, strano?
Stella, Il 8 Aprile 2017 alle 00:54

Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci...

Stella, lunedì 10-Apr-17 81
Federicuccia
Piccolo sfogo tra donne... :(
Federicuccia, Il 8 Aprile 2017 alle 09:33

Sento di spose stressate per i preparativi...sempre di corsa a a pensare a questo e quello...Io invece il contrario... Vorrei tanto stressarmi di più, così sentirei davvero che quel giorno sta...

Federicuccia, sabato 8-Apr-17 25
Nunzia
Abito damigelle...
Nunzia, Il 2 Aprile 2017 alle 10:08

Ragazze il mio matrimonio sará a tema giappone, secondo voi le damigelle come devono essere vestite volendo seguire il tema? Sono una grande ed una piccola ed abbiamo scartato i kimoni perché non...

Nunzia, lunedì 3-Apr-17 9
Elettra
Fiori 🌺
Elettra, Il 2 Aprile 2017 alle 08:55

Ciao mi sposo l'8 luglio ma non conoscendo i fiori disponibili per questo periodo volevo chiedere a voi un aiuto..che fiori usate voi? Magari mandatemi qualche immagine..grazie mille 🌹

Nunzia, domenica 2-Apr-17 18
Giulia
Segnaposto
Giulia, Il 29 Marzo 2017 alle 20:05

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. premetto che al mio ricevimento farò il tableu per l'organizzazione dei tavoli.. ma voi farete anche i vari segnaposto ad ogni tavolo per ogni persona?...

Mariarca, giovedì 30-Mar-17 14
𝓐
Abito dello sposo... provato!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 25 Marzo 2017 alle 20:27

Eccoci qua! Abito arrivato e provato! L'allacciatura della cravatta è da rivedere, e i pantaloni da accorciare... Ma per il resto mi pare ok! ^^

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 27-Mar-17 53
Dario
Save the date pronti
Dario, Il 23 Marzo 2017 alle 22:24

Ciao a tutti,Che ne pensate, quale preferite???

Stefania, lunedì 27-Mar-17 143
Martina
Ciclo wedding day
Martina, Il 23 Marzo 2017 alle 09:50

Buongiorno sposine! Penso che questa domanda ce la siamo fatte in molte:se mi viene il ciclo quel giorno? Io se tutto va bene il 6 di maggio ( tra poco più di un mese) non dovrei avere tale impiccio,...

Ivana, venerdì 24-Mar-17 35
Sabine
è arrivata la mia vestaglia!
Sabine, Il 7 Marzo 2017 alle 13:40

Ciao Sposine!!Volevo condividere questo bellissimo momento: oggi è arrivata la mia vestaglia personalizzata, è di seta e pizzo con il mio monogramma e la scritta dietro, tutto fatto a mano. Un sogno!!...

Sabine, mercoledì 22-Mar-17 85
Rosaria
Cambio programma...ma non lo trovo tanto giusto!
Rosaria, Il 21 Marzo 2017 alle 07:53

Ciao carissime sposine...! Ieri sera ho avuto la risposta che aspettavo...di conseguenza devo cambiare programma..non ne sono felicissima. Vi spiego..Ho chiesto ad una ragazza di cantare durante la...

Gaetano, mercoledì 22-Mar-17 80
Nunzia
Mattonelle o rivestimento parete cucina
Nunzia, Il 1 Marzo 2017 alle 20:45

Ragazze che tipo di rivestimento avete utilizzato per la cucina? noi dobbiamo mettere le mattonelle e la nostra cucina sarà lube modello agnese, sotto grigia e sopra bianca. cosa consigliate e fino a...

Raffaela, mercoledì 22-Mar-17 29
V
Il momento più emozionante sarà...
Viviana, Il 15 Marzo 2017 alle 09:52

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.028
Nunzia
Scarpe albano presee
Nunzia, Il 16 Marzo 2017 alle 14:01

Felicissima scarpe trovate subito dal primo negozio visto del mio paese passando per caso ho visto che aveva la collezione Albano...Ne ho provate tante ed alla fine ho scelto queste semplici e con...

Alessia, martedì 21-Mar-17 31
Diletta
Ho fatto da me anche le ciabattine!!
Diletta, Il 20 Marzo 2017 alle 19:55

Sposine questa sera voglio condividere con voi un insolito fai da te....Le ciabattine per la preparazione!!!Prendendo spunto dal post di una sposina mi è venuta questa idea e quindi usando delle...

Vale, lunedì 27-Mar-17 72

Gruppi generali

Ispirazione