Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze buonasera, ho creato il mio album weed shoot, ma facendo una prova ad accedere come invitato, oltre al codice mi duce di accedere tramite facebook o i dati email ecc... Ma quali dovrebbero mettere?cioè x chi non è molto pratico, tipo persone...
Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Nunzia
3232 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno, ho bisogno di un'idea, il mio matrimonio è a tema Giappone, secondo voi la copertina del lobretto Messa come posso farla per renderla abbinata al tema ma comunque addatta ad un matrimonio in Chiesa?
3234 giorni fa
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei fare un regalo pre matrimonio alle mie due testimoni che sono due sorelle nonchè mie amiche, come ringraziamento per avermi accompagnata in questo anno di preparazione...Ma non so cosa fare. Avete consigli?...
Ho partecipato al post di Paola
3236 giorni fa
3239 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze manca un mese e cresce l'ansiaaa, ho ancora tante cose da fare tra cui l'I SPY. C'è qualcuno che potrebbe passarmi il file, perchè non sono molto brava e non ho molto tempo per cimentarmi. Può contattarmi in privato e darò il mio indirizzo...
Ho partecipato al post di Maria
3242 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3254 giorni fa
3261 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faAl mio fm piace qsto modello 4 mm, a me qyello andromeda bicolore. Chi lo conosce l orion? E su che prezzo si aggirano?
Fotografi garanzie ANFM