Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze buonasera, ho creato il mio album weed shoot, ma facendo una prova ad accedere come invitato, oltre al codice mi duce di accedere tramite facebook o i dati email ecc... Ma quali dovrebbero mettere?cioè x chi non è molto pratico, tipo persone...
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno, ho bisogno di un'idea, il mio matrimonio è a tema Giappone, secondo voi la copertina del lobretto Messa come posso farla per renderla abbinata al tema ma comunque addatta ad un matrimonio in Chiesa?
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei fare un regalo pre matrimonio alle mie due testimoni che sono due sorelle nonchè mie amiche, come ringraziamento per avermi accompagnata in questo anno di preparazione...Ma non so cosa fare. Avete consigli?...
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze manca un mese e cresce l'ansiaaa, ho ancora tante cose da fare tra cui l'I SPY. C'è qualcuno che potrebbe passarmi il file, perchè non sono molto brava e non ho molto tempo per cimentarmi. Può contattarmi in privato e darò il mio indirizzo...
Ho creato un post
3261 giorni faAl mio fm piace qsto modello 4 mm, a me qyello andromeda bicolore. Chi lo conosce l orion? E su che prezzo si aggirano?
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte chi di voi ha comprato il tipo di fede andromeda unoaerre 4mm sette grammi bicolore come foto...come vi trovate? Che prezzo ?
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze ho bisogno di idee x i colori della tavola x il locale. Il mio tema è Giappone e avremo al centro tavolo una coppa martini ma dobbiamo decidere il tipo di fiori. Mi consigliate i colori x la tavola e i fiori? Non ho un tema colore proprio xke...
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze il mio matrimonio sará a tema giappone, secondo voi le damigelle come devono essere vestite volendo seguire il tema? Sono una grande ed una piccola ed abbiamo scartato i kimoni perché non piacevano...
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze scusate se posto una domanda stupida, ma essendo fissata per la polvere mi vengonoin mente queste cose: devo comprare i mobili per la cabina armadio e per questioni di spazio non posso aggiungerci l anta ma utilizzeró quelle soluzioni di ikea...
Ho creato un post
3320 giorni faFelicissima scarpe trovate subito dal primo negozio visto del mio paese passando per caso ho visto che aveva la collezione Albano...Ne ho provate tante ed alla fine ho scelto queste semplici e con tacco doppio che mi sembra più stabile. Sono molto...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze qualcuna ha questo mobile lavabo di mondo convenienza? Come si trova? Perché vorrei acquistarlo ma c è anche la versione bianca. E sopra è vetro non ceramica...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè tavolo bianco e sedie grigie. Secondo voi ci starebbero...
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze voi durante il buffet cosa avrete come musica, noi avremo voce piano e violino elettrico dyrante la cena, violinoal taglio della torta, ma al momento del buffet avevamo pensato alla filodiffusione. Dite che possa andare bene la musica di...
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze mancano quattri mesi al matrimonio e ho la pelle molto secca, con evidenti rughette sotyo l occhio quando rido forse dovute alla pelle troppo secca...uso la crema idratante viso ma evidentemente non basta, cosa sa potrei usare per rendere la...
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze che tipo di rivestimento avete utilizzato per la cucina? noi dobbiamo mettere le mattonelle e la nostra cucina sarà lube modello agnese, sotto grigia e sopra bianca. cosa consigliate e fino a che altezza vanno messe?
Ho creato un post
3335 giorni faBuonasera ragazze, fino ad ora ero convinta che sposandomi il 7 luglio potevo fare la promessa il 4 maggio ed avevo anche fissato la data al Comune ma questa sera una mia amica mi ha fatto venire un dubbio: che non ce l'avrei fatta con i tempi. la...
Fotografi garanzie ANFM