Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3261 giorni fa
Al mio fm piace qsto modello 4 mm, a me qyello andromeda bicolore. Chi lo conosce l orion? E su che prezzo si aggirano?
3262 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi ha comprato il tipo di fede andromeda unoaerre 4mm sette grammi bicolore come foto...come vi trovate? Che prezzo ?
3320 giorni fa
Felicissima scarpe trovate subito dal primo negozio visto del mio paese passando per caso ho visto che aveva la collezione Albano...Ne ho provate tante ed alla fine ho scelto queste semplici e con tacco doppio che mi sembra più stabile. Sono...
3322 giorni fa
Ragazze qualcuna ha questo mobile lavabo di mondo convenienza? Come si trova? Perché vorrei acquistarlo ma c è anche la versione bianca. E sopra è vetro non ceramica...
3325 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè tavolo bianco e sedie grigie. Secondo voi ci starebbero...
3348 giorni fa
profumatore wald profumatore albero della vita ragazze sono in crisi per la bomboniera. Il tema del matrimonio è il giappone e pertanto volevo fare anche una bomboniera che rimanesse in tema, avevamo pensato ad una teiera giapponese ma non le trovo e...
3367 giorni fa
Ragazze avete idea dove posso trovare questo tipo di ventaglio senza pagare molto. Li volevo usare in Chiesa ma non risco a trovarli su amazon o ebay...o comunque anche qualcosa di simile col ciliegio...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3707 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
3709 giorni fa
Ragazze esperte del fai da te, ho bisogno delvostro aiuto... Vorrei fare una partecipazione pocketfold tipo nella foto ma non essendo pratica del fai da te non so che tipo di cartoncino ci voglia..la busta la comprerò da amazon o etsy ma il biglietto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialaura
3724 giorni fa
Ragazze buongiorno, Sono davvero in crisi sulla cosa più stupida del matrimonio per me: Le famigerate e temute PANTOFOLE DA SPOSA!!! Non so davvero cosa indossare Le pantofole col tacco e peluche non mi dispiacciono ma ho trovato prezzo esagerati...
3726 giorni fa
Vorrei fare un porta fedi più particolare come nella foto...avete idea di dove poterlo coprare? O magari farselo da se?
3741 giorni fa
Salve a tutte ho bisogno del vostro aiuto per trovare delle partecipazioni in stile giapponese. Avevo contattato una ragazza mensionata qui sul forum ma ha già tante prenotazioni per il 2017. Perciò accetto consigli anche fai da te..
Fotografi garanzie ANFM