Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2482giorni 11hh

Post

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nunzia
Weedshoot un pò strano
Nunzia in Assistenza, Il 20 Giugno 2017 alle 00:23

Ragazze buonasera, ho creato il mio album weed shoot, ma facendo una prova ad accedere come invitato, oltre al codice mi duce di accedere tramite facebook o i dati email ecc... Ma quali dovrebbero...

Grazia, martedì 18-Ago-20 10 509
Nunzia
Info salvatore pappacena atelier
Nunzia in Nozze Campania, Il 10 Agosto 2016 alle 08:01

Ragazze chi di voi conosce l atelier di salvatore Pappacena? Ho visto la sua pagina su facebook e mi sono innamorata dei suoi abiti da sposa...sapreste dirmi da che prezzo partono?

Ylenia, lunedì 9-Set-19 19 10.284
Nunzia
Camera da letto buio totale
Nunzia in Vita di coppia, Il 9 Gennaio 2017 alle 20:27

Sono alla ricerca della camera da letto e a differenza della cucina che avevo le idee chiare sullo stile e marchio, qui invece buio totale. Mi piacciono quelli con la spalliera trapuntata in pelle ma...

Valentina, lunedì 23-Apr-18 68 3.083
Nunzia
Partecipazioni stile giapponese
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 14:33

Salve a tutte ho bisogno del vostro aiuto per trovare delle partecipazioni in stile giapponese. Avevo contattato una ragazza mensionata qui sul forum ma ha già tante prenotazioni per il 2017. Perciò...

Luciana, venerdì 20-Apr-18 7 856
Nunzia
Fedi andromeda unoaerre
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 22:53

Ciao a tutte chi di voi ha comprato il tipo di fede andromeda unoaerre 4mm sette grammi bicolore come foto...come vi trovate? Che prezzo ?

Sabrina, lunedì 26-Mar-18 5 324
Nunzia
Atelier signore
Nunzia in Nozze Campania, Il 9 Giugno 2016 alle 23:17

Chi è stato all'atelier Signore, come vi siete trovati ? Sapete se è possibile acquistare un modello della vecchia collezione li?

Rosanna, martedì 20-Mar-18 25 1.093
Nunzia
Anima eventi group
Nunzia in Nozze Campania, Il 26 Maggio 2016 alle 22:35

Ragazze c'è qualcuna che conosce il gruppo Anima Eventi Group? Ho trovato il sito e pagina facebook ma non c'è nessun video o audio per sentirli. Help meeee

Carmela, sabato 17-Feb-18 37 3.404
Nunzia
Cabina armadio e polvere
Nunzia in Vita di coppia, Il 19 Marzo 2017 alle 17:09

Ragazze scusate se posto una domanda stupida, ma essendo fissata per la polvere mi vengonoin mente queste cose: devo comprare i mobili per la cabina armadio e per questioni di spazio non posso...

Jessica, sabato 23-Set-17 23 20.743
Nunzia
Innocentia marchio abiti da sposa
Nunzia in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2016 alle 16:29

Ragazze qualcuna di voi conosce questa marchio di vestiti? Io ho visto il sito internet e le sue collezioni e mi piacciono molto, ma non riesco a trovare info sui prezzi ed atelier che le rivendono. ...

Stefania, mercoledì 19-Lug-17 3 549
Nunzia
Libretto messa stile giappone
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2017 alle 15:30

Buongiorno, ho bisogno di un'idea, il mio matrimonio è a tema Giappone, secondo voi la copertina del lobretto Messa come posso farla per renderla abbinata al tema ma comunque addatta ad un matrimonio...

Nunzia, domenica 11-Giu-17 5 231
Nunzia
Regalo testimoni/amiche pre matrimonio
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 11:32

Ragazze ho bisogno di un consiglio...Vorrei fare un regalo pre matrimonio alle mie due testimoni che sono due sorelle nonchè mie amiche, come ringraziamento per avermi accompagnata in questo anno di...

Maria, domenica 11-Giu-17 9 232
Nunzia
Casale baroni serata sposi 2017
Nunzia in Nozze Campania, Il 20 Gennaio 2017 alle 14:19

Ragazze chi di voi è stato ieri alla serata organizzata dal Casale dei baroni per le coppie sposi 2017? Vi è piaciuta? Avete qualche info on più riguardo gli allestomenti esterni ed interni ed altro?

Terry, venerdì 9-Giu-17 12 138
Nunzia
I spy necessito di aiuto!!!
Nunzia in Fai da te, Il 2 Giugno 2017 alle 14:46

Ragazze manca un mese e cresce l'ansiaaa, ho ancora tante cose da fare tra cui l'I SPY. C'è qualcuno che potrebbe passarmi il file, perchè non sono molto brava e non ho molto tempo per cimentarmi. Può...

Nunzia, domenica 4-Giu-17 5 236
Nunzia
Fedi unoaerre modello orion
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2017 alle 09:09

Al mio fm piace qsto modello 4 mm, a me qyello andromeda bicolore. Chi lo conosce l orion? E su che prezzo si aggirano?

Alessia, lunedì 15-Mag-17 3 275
Nunzia
Idee mis en place tema giappone
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2017 alle 14:33

Ragazze ho bisogno di idee x i colori della tavola x il locale. Il mio tema è Giappone e avremo al centro tavolo una coppa martini ma dobbiamo decidere il tipo di fiori. Mi consigliate i colori x la...

Sara, giovedì 20-Apr-17 15 305
Nunzia
Abito damigelle...
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2017 alle 10:08

Ragazze il mio matrimonio sará a tema giappone, secondo voi le damigelle come devono essere vestite volendo seguire il tema? Sono una grande ed una piccola ed abbiamo scartato i kimoni perché non...

Nunzia, lunedì 3-Apr-17 9 279
Nunzia
Mattonelle o rivestimento parete cucina
Nunzia in Vita di coppia, Il 1 Marzo 2017 alle 20:45

Ragazze che tipo di rivestimento avete utilizzato per la cucina? noi dobbiamo mettere le mattonelle e la nostra cucina sarà lube modello agnese, sotto grigia e sopra bianca. cosa consigliate e fino a...

Raffaela, mercoledì 22-Mar-17 29 1.680
Nunzia
Sondaggio opinione tavolo sedie
Nunzia in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2017 alle 12:19

Ragazze piccolo sondaggio, abbiamo ordinato la cucina modello agnese della lube grigia e bianca come da foto...il mobiliere ci ha consigliato di fare anche il tavolo e sefie di due colori e cioè...

Jenny, mercoledì 22-Mar-17 24 467
Nunzia
Scarpe albano presee
Nunzia in Moda nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 14:01

Felicissima scarpe trovate subito dal primo negozio visto del mio paese passando per caso ho visto che aveva la collezione Albano...Ne ho provate tante ed alla fine ho scelto queste semplici e con...

Alessia, martedì 21-Mar-17 31 954
Nunzia
Chi ha questo mobile?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 14:33

Ragazze qualcuna ha questo mobile lavabo di mondo convenienza? Come si trova? Perché vorrei acquistarlo ma c è anche la versione bianca. E sopra è vetro non ceramica...

Mary, mercoledì 15-Mar-17 10 414
Nunzia
Musica durante buffet
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 20:46

Ragazze voi durante il buffet cosa avrete come musica, noi avremo voce piano e violino elettrico dyrante la cena, violinoal taglio della torta, ma al momento del buffet avevamo pensato alla...

Nunzia, martedì 7-Mar-17 7 351
Nunzia
Cura per pelle secca e contorno occhi
Nunzia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2017 alle 14:53

Ragazze mancano quattri mesi al matrimonio e ho la pelle molto secca, con evidenti rughette sotyo l occhio quando rido forse dovute alla pelle troppo secca...uso la crema idratante viso ma...

Viviana, domenica 5-Mar-17 9 239
Nunzia
Sono a rischio per la promessa?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 23:18

Buonasera ragazze, fino ad ora ero convinta che sposandomi il 7 luglio potevo fare la promessa il 4 maggio ed avevo anche fissato la data al Comune ma questa sera una mia amica mi ha fatto venire un...

Nunzia, mercoledì 1-Mar-17 32 807
Nunzia
Sentimenti contrastanti
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2017 alle 19:39

Ma solo a me capita? A meno 107 gg ho tanta ansia e se penso a tutto quello che ancora c è da fare mi avvilisco, d'altro canto però ho già tanta nostalgia, mi mancherà casa con i miei e tutto questo...

Nunzia, giovedì 23-Feb-17 8 304
Nunzia
Crisi totale bomboniere
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2017 alle 20:43

profumatore wald profumatore albero della vita ragazze sono in crisi per la bomboniera. Il tema del matrimonio è il giappone e pertanto volevo fare anche una bomboniera che rimanesse in tema, avevamo...

Laura, sabato 18-Feb-17 53 754
Nunzia
Consiglio ventaglio dove trovarlo?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 12:53

Ragazze avete idea dove posso trovare questo tipo di ventaglio senza pagare molto. Li volevo usare in Chiesa ma non risco a trovarli su amazon o ebay...o comunque anche qualcosa di simile col...

Cristina, martedì 31-Gen-17 9 176
Nunzia
Biglietto confetti promessa
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 22:41

Ragazze sapete dirmi cosa si scrive nel biglietto dei confetti della promessa? So che molti non festeggiano, io farò una piccola festa con pochi amici e volevo comunque dare loro i confetti... Vorrei...

Nunzia, mercoledì 25-Gen-17 2 264
Nunzia
Cercasi idee segnaposto
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2017 alle 22:30

Ho bisogno di idee, è da un anno che mi scrvello sul tipo di segnaposto da fare per restare in tema giappone. Ma l unica cosa che ho pensato è stata le bacchette msgari anche decorate. Ma non sono...

Weddina2016, giovedì 19-Gen-17 16 413
Nunzia
Festeggiate in qualche modo la promessa?
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2017 alle 22:48

Ragazze cosa farete alla promessa? So che in molti non festeggiano così come per altri c'è l'usanza di festeggiare con parenti stretti o facendo una festa in grande. Io vorrei fare qualcosa con i miei...

Alessia, mercoledì 18-Gen-17 18 247
Nunzia
Cucine lube indecisione
Nunzia in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2017 alle 11:16

È arrivato anche per me il momento della scelta della cucina...sono innamorata della lube modello agnese e lube laura...la laura mi hanno fatto un preventivo leggermente più caro ma restiamo comunque...

Maria, domenica 8-Gen-17 7 349
Nunzia
Consigli su marche cucine. helppp
Nunzia in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2016 alle 20:42

Ragazze stiamo cominciando a vedere le cucine e scartando le scavolini perché ahimè troppo costose, quale consigliate e quali sono le vostre esperienze? Mi piacciono quelle della lube ma qualcuno mi...

Gnoma, domenica 4-Dic-16 35 3.439
Nunzia
Agenzia viaggi per giappone e thailandia
Nunzia in Nozze Campania, Il 25 Settembre 2016 alle 13:17

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, come viaggio di nozze noi vorremmo andare il Giappone e Thailandia. Abbiamo visitato agenzie che non erano molto informate sul Giappone e non mi hanno dato...

Nunzia, mercoledì 23-Nov-16 22 493

Gruppi generali

Ispirazione