Bari, Bari · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faAd ogni volto il suo make-up! Qual è la forma del vostro viso? Votate l'opzione che vi corrisponde per scoprire il trucco da abbinare al vostro abito! Ecco alcuni piccoli accorgimenti: Il viso ovale non necessita di particolari correzioni essendo la...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
529 giorni fa
529 giorni fa23/08/2025 - Curiosità: chi ha scelto questa data?
529 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
Ho partecipato al sondaggio di Erica
530 giorni fa
530 giorni fa
531 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
536 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
Ho partecipato al post di Jessica
543 giorni fa
548 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho ottenuto una medaglia!
554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
554 giorni faCiao, anche voi vi sposate il 5 agosto 2025 ? Come state messi con i preparativi? Di dove siete ? ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
555 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
555 giorni fa
555 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
644 giorni faCare spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM