Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze guardate cosa ho trovato nel web?Potrebbe esservi utile.....
Ho creato un post
3758 giorni faOggi per la prima volta mi sono recata presso un atelier per comprare l abito da sposa...... ho preso un abito di Pinella Passaro...... molto bello..... ma ora mi sorgono dei dubbi..... forse sono stata frettolosa.....xké non mi sono emozionata........
Ho creato un post
3775 giorni faB.sera chi si sposa il 2016 presso l hotel Elisabetta?Siete stati chiamati dalla location x i 2 eventi organizzati a gennaio?
Ho creato un post
3783 giorni faSalve sposine...... sono nervosa uffa.... tutte a noi.... abbiamo acquistato un piatto doccia presso un negozio( iperceramica)... ieri c è stato consegnato dal corriere..... stamane l idraulico ha aperto l imballaggio sorpresa? È uscito...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao sposine finalmente a -6 mesi dal matrimonio...... mi sn decisa a fissare l appuntamento presso l atelier..... per comprare l abito da sposa...... data :7 Gennaio...... speriamo bene....
Ho creato un post
3796 giorni faCiao sposine chi di voi conosce l Atelier Sorelle d Auria a Pompei...... qlc ha comprato il vestito presso qst Atelier?Pareri?Grazie
Ho creato un post
3805 giorni faNegozio vestiti damigelline zona napoli.... provincia..... non molto cari?
Ho creato un post
3809 giorni faSalve amiche sposine..... mancano 198 giorni x il si...... cosa dire fino a un paio di giorni fa non riuscivo a realizzare tutto ciò..... non mi sentivo emozionatissima..... ma da pochi giorni stò realizzando tutto questo..... mi sento alle...
Fotografi garanzie ANFM