Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Imma
3680 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un po di consigli sulle scarpe da acquistare. Quando ho scelto l abito la commessa mi ha detto che quando avrei fatto la prima prova sarei dovuta andare con la scarpa e mi ha consigliato una scarpa tacco 12. Ora mi...
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3687 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3687 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3696 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto!! Non riesco a trovare la bomboniera che mi piace!! Sto impazzendo!! Voi che bomboniera avete scelto?? Avete delle foto?? Grazie mille!! Silvia
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3696 giorni fa
Manca davvero pochissimo ed ancora non ho le bomboniere....in extremis mia sorella (cioè colei che più si sta dedicando a questo matrimonio) ha pensato di fare un tema , il caffè (io sono una caffettiera vivente oltre ad aver aperto con il mio...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3706 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
3723 giorni fa
Salve ragazze...... finalmente sono arrivate le bozze delle partecipazioni...tra queste 2 quale vi piace di più?A me la prima...
3740 giorni fa
Salve ragazze..... anke voi avete una suocera....alla quale non.piace nulla di ciò ke comprate e avete comprato x la vostra futura casa? E ke siccome non caccia un euro e qnd non può aprire bocca.... è infelice della nostra scelta..... infatti...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3740 giorni faHo caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3741 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3744 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Queste sono le bomboniere che ho scelto ma secondo voi, domanda forse stupida, le devo consegnare così aggiungendo qualche fiocco e i confetti o è meglio incartarle???
3751 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3778 giorni fa
Ciao a tutte. Io ed fm siamo d'accordo sul voler prendere bomboniere utili, tipo qualcosa da utilizzare in cucina. Avete qualche idea? E soprattutto conoscete negozi in Puglia vicino Bari dove poter trovare questi articoli? Vorrei evitare il centro...
Fotografi garanzie ANFM