Oderzo, Treviso · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3890 giorni fafedi bicolor Ciao...oggi ho provato queste fedi della linea Lenval...veramente belle ....x il mio ragazzo senza diamantino pero'.....secondo voi essendo in oro e con lievi rifiniture in oro bianco si rovineranno facilmente? consigliatemi perche' io...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara' solida o perdera' i diamanti ? fede damiani
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze...mi sposo il 2 luglio , sto cercando x l'auto noleggio e la musica....pero' x ora ho trovato solo fornitori carissimi ...partono tutti dai 600 £ in su....avete qualche consiglio ? va bene zona Pordenone-Portogruaro-Oderzo ....non riesco...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze...sto facendo il corso prematrimoniale e a breve ci sara' l'incontro col parroco x la parte burocratica al comune. Stavo pensando ....ma si e' gia sposati nel momento in cui si porta tutto al comune o solo dopo la cerimonia religiosa...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao...ho gia preso l'abito da sposa ed ero indecisa se mettere il velo da sposa....be' quando la commessa del negozio me l'ha fatto provare me ne sono innamorata..e' lungo fino ai piedi senza ricami ma bellissimo....il punto e' che ho 40 anni....per...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao...mi devo sposare ad agosto ma sono demoralizzata...ho mia suocera che sta male...le hanno da poco diagnosticato un tumore allo stadio terminale...non sappiamo quanto ancora vivra'. Ora siamo con l'ansia ...abbiamo gia prenotato tutto con i...
Ho creato un post
3912 giorni faAvrei scelto come location x il pranzo del mio matrimonio una bellissima villa d'epoca con spendido giardino...solo che saremo solo in 15 persone...ho scelto di avere un ricevimento intimo ...ho parlato con il direttore e ha acconsentito anche se...
Ho creato un post
3939 giorni faCiao ....sono un po indecisa se invitare in chiesa le colleghe di lavoro...siamo tante in ufficio e sinceramente non abbiamo veramente un amicizia sincera...solo lavorativa . Il mio matrimonio e' intimo saremo 50 persone ....pero' vorrei che anche in...
Ho creato un post
3940 giorni faCiao ragazze...devo portare a stringere un po l'anello di fidanzamento...pero' le mie amiche mi hanno detto che potrebbero al negozio cambiare le pietre ...io ho un trilogy con diamanti...voi vi siete fidate ?
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze...il mio vestito da sposa sara' molto ampio piu sottogonna....non noleggero' l'auto ma mio zio mi fara' da autista con la sua bella volvo....stavo pensando se ci entrero' con tutto il vestito ....qualche sposina ha il mio stesso dubbio? ...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze..sto cercando un fotografo bravo e mi hanno consigliato Profili di pordenone ....qualche sposina mi consiglia?
Ho creato un post
3962 giorni faIo mi sposo in una piccola chiesa e l'offerta e libera...penso daro' 150 euro.. voi quanto darete? e poi quando si consegnano i soldi al parroco?
Ho creato un post
3963 giorni faSono un po indecisa se mettere il velo o la stola....avro un abito molto ampio e lascero i capelli sciolti e ilvelo e' fino ai piedi...pero' dopo la cerimonia lo togliero'...dunque lo terro solo x un'oretta ... quante di voi lo mettera?
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze...a noi piacerebbe visitare solo new york come viaggio di nozze ...quanto andrei a spendere? qualcuna l'ha fatto e come si e' trovata?
Ho creato un post
3965 giorni fail mio trilogy ragazzeCiao ...ho un bellissimo trilogy come anello di fidanzamento ...pero' non riesco a portarlo tutto il giorno xche son sempre che sistemo ...si gira spesso...la misura e' giusta , anche voi avete questo problema con gli anelli con...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte...faro' il matrimonio in chiesa e poi in una bellissima villa ...pero' saremo 30 persone in tutto. Ora non so se mettere solo la musica in filodiffusione o chiamare qualcuno che suoni ....qualcuna che lo fara' come me ? accetto consigli ...
Fotografi garanzie ANFM